Home » “Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 27 ottobre

“Chi l’ha visto?”, le anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 27 ottobre

Chi l’ha visto? 2021/2022, ecco le anticipazioni della puntata di stasera mercoledì 27 ottobre in onda come sempre alle 21:20 su Rai3. (Continua a leggere dopo la foto) 

Chi l'ha visto? 2021/2022

Chi l’ha visto? 2021/2022, la trentaquattresima edizione del famoso programma in onda su Rai 3, continua a mandare avanti le ricerche delle persone scomparse, le indagini sui casi irrisolti e ad aggiornare continuamente i telespettatori. Tra gli argomenti più discussi di sempre c’è il caso della allora bambina Denise Pipitone, che ha chiuso la scorsa edizione e ha aperto quella nuova di quest’anno tra archiviazione e riapertura. Ma altre news su casi vecchi e nuovi non si fanno certamente aspettare. Federica Sciarelli, alla conduzione del programma dall’anno 2004, anche stasera, mercoledì 27 ottobre 2021, tornerà a tenere al corrente i telespettatori di tutte le scoperte che gli investigatori hanno fatto di recente.

“Chi l’ha visto?” 2021/2022: anticipazioni puntata di stasera 27 ottobre 2021

Durante la puntata di stasera 27 ottobre 2021 si continuerà a parlare della storia di Gerardo, il quale desidera ad ogni costo riunire la sua famiglia biologica. Altro argomento tratto sarà quello inerente alla vicenda di Gioia, ex dipendente comunale di Pescara scomparsa e ricercata dai cugini. Inoltre, il racconto su un ragazzino che viene picchiato mentre fa “dolcetto o scherzetto” in questo periodo di Halloween e il caso Denise Pipitone, che ha subito delle accelerazioni in seguito a nuove informazioni ricevute tramite segnalazioni arrivate in redazione e all’avvocato della mamma Piera Maggio. Infine, come da prassi, un incitamento ai telespettatori di effettuare appelli, richieste di aiuto o segnalazioni al programma, nel caso in cui qualcuno possedesse delle informazioni sui casi.

“Chi l’ha visto”: casi vecchi riaperti

Oltre ai nuovi casi trattati dal programma, l’edizione di quest’anno ha spinto molto per riaprire anche quelli lasciati in disparte smuovendo nuovamente le indagini ed investendo tempo e risorse anche a riflettori spenti. Stiamo parlando di grandi misteri italiani non ancora giunti a risoluzione come il rapimento Emanuela Orlandi e Mirella Gregori, l’omicidio di Simonetta Cesaroni a Via Poma, per passare a vicende un po’ più recenti come quelle di Lucia Manca, Elena CesteYara Gambirasio o, ancora una volta, la giovane Sarah Scazzi.

Lo Streaming su Raiplay

Chi l’ha visto? va in onda, come detto in precedenza, il mercoledì sera in prima serata su Rai 3 e su Rai 3 HD (503). E’ inoltre disponibile alla visione in diretta streaming su RaiPlay e on demand sempre sulla stessa piattaforma.