Home » Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: anticipazioni del 22 Settembre

Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: anticipazioni del 22 Settembre

Chi l’ha visto con Federica Sciarelli: ecco le anticipazioni della puntata di mercoledì 22 Settembre (stasera). Torna il famoso programma dedicato alle persone scomparse in onda ogni mercoledì alle 21.20 su Rai 3 con casi vecchi e nuovi. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi l'ha visto

Chi l’ha visto: anticipazioni del 22 Settembre sul caso Denise Pipitone

Arriva la terza puntata di Chi l’ha visto edizione 2021/2022 su Rai 3. Federica Sciarelli rimane alla conduzione del programma di persone scomparse e misteri insoluti. La trasmissione è in onda, dopo aver atteso la pausa estiva, dall’ 8 Settembre. Ma anticipiamo quali saranno i casi di cui si parlerà questa sera.. Direttamente dal sito dell’ufficio stampa della Rai, escono i casi di cui parlerà Federica. Innanzitutto si discuterà della scomparsa dell’allora bambina Denise Pipitone: attenendosi a varie indiscrezioni sul caso, pare che la posizione delle due persone attualmente indagate, verrà molto probabilmente archiviata. Per questa vicenda, Federica Sciarelli si confronterà con l’avvocato Frazzitta, che era presente in studio anche nella puntata scorsa del programma.

Chi l’ha visto: anticipazioni del 22 Settembre sul caso Sara Pedri

Altro caso che tratterà la conduttrice di Chi l’ha visto, Federica Sciarelli, sarà quello inerente alla scomparsa della giovane ginecologa di Trento Sara Pedri. Le sue tracce si sono perse ormai da parecchio tempo: si è persino supposto, nelle scorse puntate, di un possibile suicidio a causa delle vessazioni che subiva dai suoi superiori in ospedale (in particolare da una dottoressa). Queste sono state le parole che la giovane donna scomparsa avrebbe detto al fidanzato prima di “andarsene”: “In ospedale mi trattano come se fossi una lavapavimenti”. Nonostante le numerose ricerche effettuate nel tentativo di recuperarla, pare che di Sara le tracce non siano ancora state trovate.

L’ultimo caso che verrà trattato da Federica Sciarelli

Nella puntata di questa sera alle 21:20 di Chi l’ha visto, si parlerà infine del caso di un parroco immischiato in sesso, droga e soldi rubati. Ultimamente, questa vicenda, è protagonista di molte altre trasmissioni che ne hanno già parlato con insistenza. Nella scorsa puntata, Federica Sciarelli è tornata nuovamente a trattare la vicenda di Olesya Rostova di cui questa sera, probabilmente, non parlerà.