Home » “Citofonare Rai2” con Simona Ventura e Paola Perego: “Il bello sarà proprio essere in coppia”

“Citofonare Rai2” con Simona Ventura e Paola Perego: “Il bello sarà proprio essere in coppia”

“Citofonare Rai2”, Simona Ventura commenta la scelta della Rai di affidare la conduzione a lei e a Paola Perego: “Con Paola il bello sarà proprio essere in coppia”. Per una rara volta nella storia della Tv, a condurre il programma saranno proprio due donne! Simona e Paola Perego sono pronte a smontare il tabù della rivalità tra donne soprattutto nel mondo lavorativo. (Continua a leggere dopo la foto)

Citofonare Rai2 con Simona Ventura e Paola Perego

Le due conduttrici, che sono amiche nella vita, saranno, unite più che mai, al timone di “Citofonare Rai2”, il nuovo programma della Rai. Andrà in onda domenica 3 ottobre e, prima del debutto, Simona ha deciso di rivelarne alcune curiosità ai telespettatori. Queste sono state le sue parole in un’intervista rilasciata sul settimanale Tele Sette: “Durante il programma non avremo ognuna i propri spazi. Il bello sarà proprio essere in coppia e mettere nei vari spazi un po’ del nostro rapporto speciale”.

“Citofonare Rai 2”: Simona Ventura parla dell’amicizia con Paola Perego

Simona Ventura e Paola Perego hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Nonostante il poco tempo trascorso, però, hanno creato un legame d’amicizia molto solido. E’ proprio la stessa Simona Ventura a parlare del rapporto con la donna. Entusiasta di condividere al suo fianco questa nuova esperienza dice: “La nostra è un’amicizia matura, di quelle che si fondano su basi solide”. Ma, non proprio entusiasta per non aver espresso a pieno ciò che prova per l’amica aggiunge: “Il rapporto con lei è tra quelli che mi tengo più stretti: è proprio il tipo di amicizia che voglio nella vita!”. E mentre Paola Perego, a “Citofonare Rai2”, è pronta ad uscire dagli schemi, la Ventura spera di fare arrivare, ai telespettatori, il loro esempio di amicizia.

“Ci sarà un’atmosfera scanzonata e di divertimento”

“Citofonare Rai2” andrà in onda di domenica. Rappresenterà, per i telespettatori, un momento di spensieratezza ed allegria dopo l’abbondante pasto in famiglia. Simona Ventura anticipa, a riguardo, quale “aria tirerà” nel programma: “quella che ci sarà nel programma, sarà un’atmosfera scanzonata e di divertimento”. Inoltre, la donna, aggiunge che, nel programma “Citofonare Rai2”, verranno donati, ai telespettatori di Rai 2, tanti consigli e suggerimenti riguardo vari argomenti.