Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Coyotes”, su Netflix la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con un bottino di diamanti

“Coyotes”, su Netflix la storia di un gruppo di adolescenti alle prese con un bottino di diamanti

Coyotes
“Coyotes” è la serie approdata su Netflix il 2 dicembre 2021. I creatori di quest’ultima sono Vincent Lavachery e Axel du Bus, mentre a dirigere i sei episodi totali di cui si compone sono stati Gary Seghers e Jacques Molitor. Alla produzione vediamo invece Panache Productions, Compagnie Cinématographique, Wild Bunch TV e, appunto, Netflix. Sulla trama hanno anticipato qualcosa gli stessi registi con queste parole: “I cinque protagonisti scenderanno in battaglia contro loro stessi e contro il mondo, così come dovrebbe essere a quell’età. Diventare adulti non è mai una cosa facile, ma per loro sarà come andare sulle montagne russe”, ma vediamo di cosa tratta più nello specifico.

“Coyotes”: la trama

E’ estate e il gruppo scout dei Coyote si riunisce come tutti gli anni nel paesino di Warnaffe, in Belgio. I protagonisti Kevin, Ferret, Mongouste, Mouss e Panda sono convinti che la loro sarà un’altra estate indimenticabile basata sull’amicizia, sulla solidarietà e sull’esperienza di una vita all’aria aperta. Le cose però cambieranno quando uno di loro si imbatterà in un cadavere affiancato da una borsa contenente innumerevoli diamanti. E’ così che i personaggi si troveranno di fronte ad una scelta binaria: proseguire per la loro strada o appropriarsene per diventare ricchi?

Ovviamente la seconda scelta sarà la più gettonata ma, di lì a poco, includerà il correre incontro a dubbi, paure e pericolo. Chiunque sia immischiato in quell’omicidio, infatti, sarà sicuramente sulle tracce di quel ricco bottino. I Coyote si troveranno dunque inaspettatamente nella ragnatela di questa “caccia al tesoro” e, mentre cercheranno di combattere per sopravvivere, lasceranno spesso in bilico i loro legami, i loro affetti e la loro moralità. Resteranno uniti e sopravviveranno o l’avidità li separerà lungo la strada?

“The good place”, la stagione finale disponibile su Netflix: tutte le curiosità

Il Cast

La serie si compone di 5 protagonisti principali che sono: Louka Minnella nei panni di Kevin, Kassim Meesters in quelli di Furet, Sarah Ber nel ruolo di Mangouste, Anas El Marcouchi in quello di Mouss e Victoria Bluck nelle vesti di Panda. Affianco a loro sono presenti nel cast Dara Tombroff nel ruolo di Marie, Philippe Jeusette in quello del prete Julek, Félix Vannoorenberghe nei panni di Doberman, Valérie Bodson in quelli della madre di Marie, Steve Driesen nelle vesti di Moyersoen e Isabelle Defossé in quelle di Martine.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004