Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo

“Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo

Diana Del Bufalo, classe 1990, è un’attrice, cantante e conduttrice televisiva italiana. La sua carriera ha preso il via grazie alla sua partecipazione al talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi l’attrice ha ottenuto un successo dopo l’altro, entrando poi nel cuore degli italiani con la serie Che Dio ci aiuti. In questi giorni però Diana Del Bufalo ha attirato a sè l’ira degli haters dopo alcune sue dichiarazioni suo vaccini durante una diretta su Instagram. L’argomento poi non è stato minimamente toccato durante la sua intervista a Da noi a ruota libera e molti si sono chiesti il perchè. Ecco cos’è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

“Da noi a ruota libera”, Diana Del Bufalo nella bufera: cos’è successo

Diana Del Bufalo è solita fare delle dirette su Instagram per intrattenere i suoi followers. Durante una chiacchierata con loro Diana ha rilasciato delle dichiarazioni sui vaccini che hanno fatto storcere il naso a diverse persone, arrivando ad accusarla di essere no-vax. L’attrice, immediatamente, si è giustificata dicendo che lei a causa di un problema cardiaco non può farlo e per questo, seguendo quanto suggeritogli dal medico, ha evitato di sottoporsi alla vaccinazione contro il Covid-19. In queste ore, l’attrice è finita di nuovo al centro della bufera. L’intervista di Diana del Bufalo a Da noi a ruota libera non è piaciuta ai telespettatori perchè Francesca Fialdini non ha menzionato neanche una volta la questione “vaccini”. Ma dietro a questa “omissione” c’è una spiegazione razionale e la trasmissione stessa ha spiegato il perchè. (Continua dopo la foto)

Ecco perchè la Fialdini non gli ha chiesto dei vaccini

L’attrice Diana Del Bufalo è finita nella bufera in questi ultimi giorni. Le critiche sono arrivate soprattutto per le sue dichiarazioni sui vaccini. Tale polemica non ha colpito solo l’attrice ma anche la nota trasmissione Da noi a ruota libera e la sua conduttrice.  La querelle è nata perché, nell’intervista, non si fa accenno alla questione “vaccini”. La Rai, dall’altro canto, ha scritto in sovraimpressione che l’intervista era registrata. Dunque, non ci sarebbe stato modo di fare determinate domande perché non era ancora stato svelato nulla. Ora anche Francesca Fialdini attraverso i social si è “giustificata” con i suoi followers: «La puntata del 2/01 di Da noi… a ruota libera è stata registrata e le dichiarazioni rilasciate in questa ultima settimana dai protagonisti, non possono per questo essere argomenti di conversazione nella messa in onda».

Da noi… a ruota libera, Francesca Fialdini sostituita? Notizia bomba

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004