Home » Deal With It – Stai al gioco con Gabriele Corsi dal lunedì al venerdì sul 9

Deal With It – Stai al gioco con Gabriele Corsi dal lunedì al venerdì sul 9

Deal With It-Stai al gioco 2021 tornerà dal 6 Settembre sul 9 con alla conduzione Gabriele Corsi. Tutto quello che c’è da sapere sul seguitissimo game show che ha fatto divertire tutti gli spettatori!
(Continua a leggere dopo la foto)
Deal with it-stai al gioco
Deal With It torna nel 2021 con la sua 5^ edizione. Andrà in onda sul 9 dal lunedì al venerdì nell’access prime time delle 20.30. La conduzione del programma è stata affidata, per il quinto anno consecutivo, all’abilissimo Gabriele Corsi il quale, con la sua spontaneità, ironia e schiettezza, è sempre la persona adatta per “starne al timone”.

Di cosa si tratta

È un programma prodotto da Benijay Italia per Discovery Italia che ha conquistato un grande quantitativo di spettatori grazie agli scherzi simpatici messi in scena e, prima di tutto, alla simpatia dei concorrenti. Gabriele Corsi, con l’aiuto dei suoi ospiti Vip, si trova a dover gestire scherzi organizzati ai danni di vittime del tutto inconsapevoli di ciò che sta per accadergli! È poi la persona vicina alla vittima stessa (parente, amico, fidanzato), chiamata “gancio”, che viene scelta per fare da “portavoce” e mettere in scena il tutto. Questo avviene tramite un auricolare che viene dato appunto al “gancio” per seguire a puntino tutti gli ordini impartiti dalla ‘control room’. Se lo scherzo supera tutti i livelli previsti, viene vinto il montepremi di 2000 euro per intero; se si decide di fermarsi, si vince la somma prevista per l’ultimo livello superato!

Dove si svolgerà

Le nuove puntate di Deal With It sono ambientate in un circolo tennis di Roma, al circolo nautico di Posillipo a Napoli (città che ha dato non poche soddisfazioni per l’intrattenimento utile al programma) e in uno stabilimento balneare di Bari.

Deal With It-Stai al gioco 2021, ospiti

Gli ospiti Vip nella nuova stagione 2021, al fianco di Gabriele Corsi, saranno: Anna Tatangelo, Riccardo Rossi e Valeria Graci. Saranno inoltre presenti Giancarlo Magalli, Cristiano Malgioglio, Michela Giraud, Gianmarco Tognazzi, Ciro Ferrara. Ancora, Costantino della Gherardesca, Natasha Stefanenko, Fortunato Cerlino, Eva Grimaldi, Roberta Vinci e Awed.
Deal With It – Stai al Gioco è in streaming sul Discovery+, dove è disponibile per gli abbonati senza pubblicità.
Tag: