Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Delitti in Paradiso 11”, su Rai2 la nuova stagione del poliziesco francese

“Delitti in Paradiso 11”, su Rai2 la nuova stagione del poliziesco francese

“Delitti in Paradiso 11”: il poliziesco targato BBC arriva con un nuova stagione sulla Rai. Dopo la conclusione di “Delitti in Paradiso 10” sempre su Rai2, avvenuta giovedì 19 agosto 2021, i fan della serie si sono subito chiesti: “Quando esce la nuova stagione?” Ora si è in grado di rivelarlo: ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando esce, sulla trama, sul cast e sugli episodi. (Continua a leggere dopo la foto)

Delitti in Paradiso 11

“Delitti in Paradiso 11” è il nuovo capitolo della serie poliziesca creata da Robert Thorogood e targata BBC One e France 2. Dopo la conclusione di “Delitti in Paradiso 10” su Rai2, avvenuta giovedì 19 agosto 2021, i fan della serie si sono subito chiesti: “Quando esce la nuova stagione?”. La notizia è giunta lo scorso 7 gennaio 2021: Delitti in Paradiso si rinnoverà per ben altre due stagioni, sempre su Rai2. Sebbene la data d’uscita ufficiale abbia tardato ad arrivare, ora si è in grado di rivelare che “Delitti in Paradiso 11” andrà in onda in Italia a partire dal 22 giugno 2022.

Le scorse stagioni della serie sono state dieci in totale e si sono sviluppate in 8 episodi ciascuna. A partire dall’ottava stagione, Rai2 ha organizzato la messa in onda in 4 puntate formate da 2 episodi ciascuna. Attenendoci a queste informazioni, si pensa che anche “Delitti in Paradiso 11” seguirà la stessa programmazione. Siccome “Delitti in Paradiso 10” è disponibile in streaming su Rai Play (solo per il periodo di tempo in cui la serie esce su Rai 2), si può dedurre che anche la stagione 11 sarà disponibile in streaming sempre su Rai Play.

“Sei sorelle”, su Rai1 arriva la serie con Alex Gadea: tutto quello che c’è da sapere

“Delitti in Paradiso 11”: la trama

“Delitti in Paradiso” racconta delle vicende poliziesche sull’isola caraibica di Saint Marie. Come ispettore della scorsa stagione troviamo Neville Parker. Nei primi periodi quest’ultimo detesta l’isola ma, forzato a prolungare il suo soggiorno a causa di una malattia, ne rimane poi affascinato e decide di continuare a vivere lì. Nella nuova serie dovremmo trovare Neville e Florence alle prese con il formare un coppia stabile. Funzionerà?

Nello speciale di Natale, Neville ha confessato i suoi sentimenti a Florence durante una videochiamata. Quest’ultima ha poi confidato a Catherine che non sapeva cosa avrebbe fatto. La sorella di Neville, Izzy (Kate O’Flynn), complicherà le cose a suo fratello. Nel frattempo a Florence viene chiesto di lavorare sotto copertura per risolvere un caso di traffico di droga su un’altra isola. La BBC ha inoltre anticipato quali strani omicidi ci dovremo aspettare: quello di un paracadutista, quello su un campo da golf, ad un concerto ed un caso misterioso in una clinica di riabilitazione.

Il cast

Ancora purtroppo non sono arrivate molte informazioni riguardanti la composizione del cast dell’undicesima stagione di “Delitti in Paradiso”. Ci aspettiamo però di ritrovare gli attori: Ralf Little nei panni di Neville Parker; Don Warrington nel ruolo di Selwyn Patterson; Elizabeth Bourgine nelle vesti di Catherine Bordey; Tobi Bakare nei panni di JP Hooper Kate O’Flynn nel ruolo di Izzy.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004