Home » “Dexter New Blood”, la seconda stagione si farà? Tutte le curiosità sulla famosa serie

“Dexter New Blood”, la seconda stagione si farà? Tutte le curiosità sulla famosa serie

Dexter: New Blood è una miniserie televisiva statunitense del 2021, scritta da Clyde Phillips, diretta da Marcos Siega che funge da sequel della serie televisiva Dexter (2006-2013), basata sui romanzi scritti da Jeff Lindsay. Circa dieci anni dopo il finale della serie originale, Dexter Morgan si è trasferito nella piccola città di Iron Lake, nello stato di New York, nascondendo la sua identità sotto il nome di Jim Lindsay, un negoziante. Ha una relazione con Angela Bishop, il capo della Polizia della città, e ha represso i suoi impulsi di serial killer, ma una serie di avvenimenti farà ricomparire “l’oscuro passeggero” dentro di lui. I fan hanno apprezzato moltissimo il sequel e ora si chiedono: “Ci sarà una seconda stagione di Dexter New Blood? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

“Dexter New Blood”, la seconda stagione si farà? Tutte le curiosità sulla famosa serie

Il sequel della serie Dexter, ovvero Dexter New Blood, è stato trasmesso da Sky Atlantic e Now. L’ultima puntata di questa nuova miniserie è andata in onda il 12 Gennaio 2022. Il capitolo di esordio di Dexter New Blood è giunto al termine con un risvolto davvero inaspettato: il protagonista Dexter Morgan è morto. Questo finale inaspettato ha spinto i fan a porsi una domanda: “Ci sarà una seconda stagione di Dexter New Blood?” Dare una risposta certa a questa domanda non è ancora possibile, ma sicuramente ci sono tutti i presupposti giusti per un secondo capitolo. Il serial killer, infatti, è stato ucciso da suo figlio Harrison. Questo dettaglio potrebbe portare a nuove avventure. Lo show-runner del revival, Clyde Phillips, ha espresso a Deadline la propria disponibilità a tornare al lavoro sulla serie TV. La decisione di un eventuale rinnovo spetta solo alla rete: «Tocca a Showtime decidere se vuole procedere. Qualora dovessero chiedermi se mi piacerebbe realizzare un seguito, direi di sì. Ho molte cose in ballo, ma mollerei tutto per questo e accetterei in un secondo». Dunque non resta che attendere delle comunicazioni ufficiali. (Continua dopo la foto)

Il cast della fortunata serie

Se ci fosse un’eventuale seconda stagione di Dexter New Blood, quali attori e personaggi farebbero ancora parte del cast della fortunata serie in onda su Sky? Stando al finale della prima stagione, molto probabilmente i telespettatori potrebbero ritrovare Harrison (Jack Alcott), il quale avendo ucciso suo padre potrebbe prendere il ruolo di protagonista. Tra gli altri attori potrebbero esserci: Julia Jones (Angela Bishop), Johnny Sequoyah (Audrey) e David Magidoff (Teddy). Sicuramente tra i grandi assenti l’attore Michael C. Hall, che ha ricoperto da sempre il ruolo di Dexter Morgan.

“Doc – Nelle tue mani 2”, su Rai1 al via la seconda stagione della fiction con Luca Argentero e Matilde Gioli