Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Doc 2, Gaetano Bruno rivela: “Ecco i segreti di Valenti e Carolina”

Doc 2, Gaetano Bruno rivela: “Ecco i segreti di Valenti e Carolina”

Gaetano Bruno è il dottor Edoardo Valenti nella fiction Rai Doc – Nelle tue mani 2. L’attore ha rilasciato un’intervista al sito Fanpage dove ha rivelato alcune curiosità sulla seconda stagione della serie Tv che ha appassionato un grandissimo numero di telespettatori. La serie tratta di un argomento molto delicato e allo stesso tempo attualissimo. I protagonisti sono medici che combattono contro il coronavirus. Bruno ha spiegato come vedere un medico che “si mette al servizio del paziente”, lo abbia ispirato. Gaetano Bruno ha anche svelato alcune anticipazioni su come si evolverà il rapporto tra Edoardo e Carolina Fanti.

Doc 2 Edoardo Valenti

“Doc 2 – Nelle tue mani”, il Covid al centro della serie

Gaetano Bruno ha ammesso che spera che la serie “Doc” possa arrivare anche al cuore di chi si rifiuta di ascoltare scienziati, medici e virologi riguardo all’efficacia della vaccinazione. Trova frustrante che gli operatori sanitari, considerati inizialmente eroi, oggi vengano criticati nonostante tentino solo di fare del bene. “Da attore è stato molto importante per me interpretare un medico che, insieme agli altri colleghi di Medicina Interna, si mette al servizio del paziente”, ha ammesso l’attore. “Credo spinga ognuno di noi, nelle rispettive specializzazioni, a dare il meglio. Vorrei che arrivasse il messaggio di avere sempre fiducia nei dottori, in coloro che hanno studiato e cercano di dare il massimo per il nostro bene.”

La serie mostra un aspetto della vita dei medici che anche nella realtà è accaduto. I medici, inizialmente giudicati eroi, poi siano stati aspramente criticati. Bruno ha spiegato che i medici hanno lavorato duramente per fare del bene. “Ovviamente bisogna rispettare le opinioni di tutti, ma contemporaneamente non bisogna dimenticare che ci sono persone che hanno lavorato duramente durante la pandemia e hanno dovuto subire le critiche di chi non era d’accordo rispetto alla vaccinazione”, ha spiegato. “Immagino quanto possa essere stato frustrante e difficile da gestire per tutti gli operatori sanitari, essere criticati perché hanno provato a fare del bene.”

Doc 2 Edoardo Valenti e Carolina cosa succederà? Le rivelazioni di Bruno

La coppia composta da Edoardo Valenti e Carolina, figlia di Andrea Fanti, ha già tantissimi sostenitori. Valenti è molto concentrato sul lavoro e poco incline a creare legami, tuttavia ha notato Carolina. La ragazza, molto più giovane di lui, vuole emanciparsi dalla figura paterna e ne va a cercare un’altra che trova in Edoardo. “All’inizio, lui prova a tenere a bada questo rapporto – ha detto Gaetano Bruno -. Le chiede di restare nel reparto del padre, poi si lascia coinvolgere da questa relazione.”

Cosa accadrà tra i due? “In linea generale, si evolverà in modo coerente con l’anima di Valenti. Edoardo è una persona scrupolosa, attenta e soprattutto leale. È onesto anche nelle sue contraddizioni. Sia nel privato che nel pubblico non avrà mai due facce, non si approfitterà della situazione. La sua genuinità è anche la cifra che porterà avanti questo rapporto”, ha rivelato l’attore.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004