Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Don Matteo 13”, su Rai1 stasera e giovedì gli ultimi 4 episodi

“Don Matteo 13”, su Rai1 stasera e giovedì gli ultimi 4 episodi

“Don Matteo 13”: la fiction sta quasi per raggiungere il suo epilogo su Rai1. Gli ultimi 4 episodi della serie più amata di sempre usciranno il martedì ed il giovedì della medesima settimana. Raoul Bova, il nuovo protagonista nei panni di Don Massimo, in quella settimana apparirà in tv anche in una nuova produzione. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto) 

Don Matteo 13

“Don Matteo 13” è la nuova stagione di una delle fiction più amate di sempre dal pubblico italiano. Purtroppo, però, si sta per raggiungere un epilogo, infatti mancano solamente pochi episodi prima che andremo a scoprire quale piega prenderanno più chiaramente le varie vicende della storia. L’ultima puntata andata in onda, la sesta, è andata in onda il 5 maggio scorso, dopodiché la serie tv è stata messa in stand-by una settimana per lasciare spazio all’Eurovision Song Contest 2022. Ora però “Don Matteo 13”, produzione targata Lux Vide, è pronta ad uscire nuovamente su Rai1 con le sue ultime 4 puntate della stagione che andranno in onda per due settimane a coppie di due.

“Don Matteo 13”: quando escono gli ultimi episodi, anticipazioni

Com’è già stato riportato in precedenza, gli ultimi quattro episodi di “Don Matteo 13” andranno in onda per due settimane e a coppie di due. Con più precisione, l’episodio 7 intitolato “Le colpe degli altri” e l’episodio 8 intitolato “Ma è l’amore che fa la famiglia o la famiglia che fa l’amore?” saranno trasmessi rispettivamente martedì 17 e giovedì 19 maggio 2022. L’episodio 9 intitolato “Il coraggio di credere” e l’episodio 10 intitolato “Dimenticando Matteo”, invece, andranno in onda martedì 24 e giovedì 26 maggio 2022. La serie si concluderà dunque entro la fine del mese.

Durante questi ultimi appuntamenti con la fiction il nuovo personaggio, Don Massimo, interpretato da Raoul Bova, cercherà di guadagnarsi la fiducia degli altri personaggi. In particolare, il finale di stagione, come lascia intendere anche il titolo stesso, sarà significativo per capire il suo futuro e quello della serie stessa. Prima di raggiungere il capolinea, seguiremo l’evolversi della relazione tra Marco (Maurizio Lastrico) ed Anna (Maria Chiara Giannetta) ed i numerosi equivoci in cui si ritrova coinvolto Cecchini (Nino Frassica).

Raoul Bova anche in una nuova fiction su Canale 5

L’attore Raoul Bova, nelle vesti di Don Massimo, personaggio che avrà un ruolo di estrema responsabilità ed importanza nel finale di stagione di “Don Matteo 13”, apparirà in tv più volte in quest’ultimo periodo. Quest’ultimo infatti, come strategia prevista dal palinsesto, sarà in onda per ben tre prime serate consecutive nell’arco di due settimane. Il martedì ed il giovedì sera presterà il suo volto in “Don Matteo 13”, appunto, mentre il mercoledì nella nuova fiction di Canale 5 “Giustizia per tutti”, dove sarà protagonista.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004