Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Emily in Paris 2”, torna su Netflix la fortunata serie con protagonista Lily Collins

“Emily in Paris 2”, torna su Netflix la fortunata serie con protagonista Lily Collins

“Emily in Paris 2”: la serie ambientata in Francia con l’attrice protagonista Lily Collins torna su Netflix in una nuova ed imperdibile stagione. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla trama dei nuovi episodi e sul cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Emily in Paris 2

“Emily in Paris 2” è una commedia romantica ambientata in Francia. Ideata da Darren Star, è stata candidata agli Emmy e ha riscosso inoltre ben due nomination ai Golden Globe. La produttrice e protagonista principale della serie è Lily Collins che torna a vestire i panni di Emily Cooper. Accanto a lei tornerà il cast della serie già visto nella prima stagione e si aggregheranno new entry. Un’ulteriore novità che presenterà la seconda stagione sarà una location tutta nuova che si andrà a sommare a quella già esistente. Dalla capitale francese, la storia si sposterà anche a Saint Tropez, dove Emily trascorrerà una vacanza e, come sempre, il glamour non mancherà. I nuovi episodi della serie escono su Netflix da oggi 22 dicembre 2021.

“Emily in Paris 2”: la trama dei nuovi episodi

Emily sembra ormai essersi completamente integrata a Parigi e pare anche più sciolta e orientata nel muoversi per la città. L’unico problema è che la protagonista si trova ancora a rapportarsi con la sua avversione nei confronti della vita in Francia. Dopo aver provato la scomoda esperienza del triangolo amoroso in cui erano coinvolti lei, il suo vicino e la sua primissima amica francese, ha deciso di dedicarsi interamente al lavoro. La sua carriera lavorativa, però, con lo scorrere dei giorni si complica sempre di più. Ma non è finita qui perché farà la conoscenza di un uomo che, come lei, non è originario del paese. Quest’ultimo, durante una lezione di francese, la farà innervosire ma, al contempo, attirerà tutta la sua attenzione e curiosità.

“The Witcher 2” con Henry Cavill su Netflix : quando esce, trama, cast ed episodi

Il cast 

Nel cast della seconda stagione di “Emily in Paris”, affianco alla protagonista Lili Collins nel ruolo di Emily tornerà: Ashley Park nei panni di MindyPhilippine Leroy-Beaulieu in quelli di SylvieLucas Bravo nelle vesti di GabrielSamuel Arnold in quelle di JulianCamille Razat nel ruolo di Camille e Bruno Gouery in quello di Luca. Le new entry sono invece: Jeremy O. HarrisLucien Laviscount (in “Scream Queens”) nei panni di Alfie.

Quest’ultimo è un 30enne londinese che si rifiuta di integrarsi nella cultura francese e preferisce invece una pinta in un pub dove si parla l’inglese. Un altro volto nuovo è l’attore francese Arnaud Binard nel ruolo di Laurent G, il proprietario di un nightclub che Emily incontra mentre promuove uno dei suoi marchi. Non tanto tempo più tardi la protagonista scoprirà che la sua connessione con Savoir va al di là degli affari.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004