Home » Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv

Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv

Mario Giordano va in ferie. Ieri sera, martedì 7 dicembre 2021,è andato in onda su Rete 4 l’ultimo appuntamento con Fuori dal Coro prima del lungo stop imposto da Mediaset alla trasmissione, la quale tornerà regolarmente in prima serata a partire dal prossimo 11 gennaio 2022. Nel suo monologo conclusivo, il conduttore si è rivolto in maniera non esplicita ai vertici Mediaset, i quali ne avrebbero contestato la linea editoriale troppo aperta a no-vax. Poi, nel salutare i telespettatori di Fuori dal Coro, Mario Giordano ha asfaltato anche Lilli Gruber. Togliendosi così qualche sassolino dalla scarpa dopo le dichiarazioni della giornalista sul suo conto. (Continua a leggere dopo la foto)

Fuori dal Coro, Mario Giordano asfalta Lilli Gruber: cala il gelo in diretta Tv

Nel salutare i telespettatori di Fuori dal Coro prima della pausa natalizia, Mario Giordano si è lasciato andare ad un monologo molto forte. Dopo aver fatto riferimenti ai vertici Mediaset, il conduttore ha asfaltato in diretta Tv Lilli Gruber. Togliendosi qualche sassolino dalla scarpa Mario Giordano, sulle note di Ritornerò di Bruno Lauzi, ha dichiarato: «Lo sai Donato (il regista) che io ritornerò, ritorneremo, l’11 gennaio, segnatevelo. Con la mia voce sgradevole, con le mie inchieste che danno fastidio, con tutti voi che ci volete bene. Ritorneremo perché chi non urla è complice, ricordatevelo. Quindi all’11 gennaio. E intanto, alla faccia dell’Europa, buon Natale a tutti. Ritornerò». La frase “mia voce sgradevole” è un chiaro attacco alla Gruber e alle sue dichiarazioni sul conduttore durante un importante evento pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

L’intervento della giornalista sul noto conduttore

In quest’ultimo periodo Lilli Gruber è finita al centro della bufera. Infatti, la conduttrice del noto programma di informazione Otto e mezzo ha avuto uno scontro con Mario Giordano. La giornalista ha insultato il conduttore di Fuori dal Coro per il suo tono di voce, aggiungendo anche di non ritenersi una sua collega. Queste frasi sono state pronunciate in pubblico nel corso di un evento. Le sue parole, che hanno fatto il giro del web, sono poi state commentate ironicamente anche dallo stesso Giordano, il quale in un primo momento si è scusato per la sua “brutta voce” e ha sottolineato come la Gruber “sia caduta davvero in basso”. Poi nel corso della puntata di ieri del suo programma, Giordano ha lanciato di nuovo una frecciatina alla Gruber. Come andrà a finire tra i due? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Scontro tra Lilli Gruber e Mario Giordano: si passa alle vie legali