Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, Mario Giordano sbotta in diretta: “È disumano”

“Fuori dal coro”, Mario Giordano sbotta in diretta: “È disumano”

Nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro“, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4, il conduttore ha attaccato pesantemente il professor Fabrizio Pregliasco. Giordano ha letto in studio una circolare firmata dal dottore stesso. “È disumano“, ha esclamato in diretta. In questo articolo vi spieghiamo cos’è successo, riportandovi le parole del conduttore della nota trasmissione televisiva. (Continua dopo la foto…)

Tutto su “Fuori dal coro”

“Fuori dal coro” è un programma televisivo in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018. La trasmissione è sempre stata condotta da Mario Giordano. Egli è un famoso giornalista, saggista, autore e conduttore televisivo. Il programma va in onda il martedì in prima serata dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Attualmente è giunto alla quarta edizione e sui canali Mediaset sembra riscuotere un discreto successo.

La trasmissione è stata ideata dallo stesso Giordano ed è curato da Enrico Parodi. Inizialmente nacque come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, ma in seguito è stata promossa in prima serata, andando in onda una volta alla settimana.
Il programma si concentra su politica, economia, cronaca e ovviamente attualità con l’ausilio di servizi e di ospiti in studio e in collegamento. Spesso in studio sono presenti cartonati raffiguranti a volte individui appartenenti ad un certo ceto sociale o altre volte personaggi pubblici d’interesse per la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

“Fuori dal coro”, Gismondo interviene sulla quarta dose: “È la prima volta che succede”

Fuori dal coro, Mario Giordano lite furiosa durante una riunione Mediaset: l’indiscrezione

Mario Giordano contro Fabrizio Pregliasco

Ieri sera, martedì 25 gennaio 2021, è andata in onda una nuova puntata di “Fuori dal coro, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. Il conduttore si è scagliato in studio contro il professor Fabrizio Pregliasco. Giordano ha letto una circolare firmata dal dottore stesso, che dichiara: “dalla settimana del 10 gennaio si ritiene necessario rivedere la programmazione degli interventi riservando l’attività a pazienti: che possiedono il green pass ‘rafforzato’ (vaccino o guarigione)“. Il conduttore ha sottolineato come fosse disumano curare solo le persone che hanno il green pass. “È una cosa disumana, inaccettabile. Ma c’è ancora di più” – ha esclamato Giordano rivolgendosi al cartonato di Pregliasco – “Se tu menti su questo, su quante altre cose ci avrai detto bugie“.

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004