Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Film e serie Tv disponibili da Gennaio 2022 sulle varie piattaforme streaming

Film e serie Tv disponibili da Gennaio 2022 sulle varie piattaforme streaming

Con l’arrivo del nuovo anno sono tantissime le novità che i vari fan delle serie Tv e dei film possono trovare sulle varie piattaforme in streaming. Il catalogo di Netflix, Prime Video, Disney+, Apple Tv+ e Now dal mese di Gennaio 2022 si arricchisce di tantissimi nuovi titoli. Vediamo quali serie Tv e film accompagneranno queste fredde sere d’inverno dei vari telespettatori: verranno accontentati tutti i gusti. Ci saranno storie per grandi e piccini, ma anche per appassionati di crime, thriller e commedie. (Continua dopo la foto)

Film e serie Tv disponibili da Gennaio 2022 su Netflix e Prime Video

Ecco l’elenco dei film e delle serie Tv disponibili da Gennaio 2022 su Netflix e Prime Video. La corrosiva ironia di Ricky Gervais torna su Netflix per la terza e ultima stagione di After Life. Già da qualche giorno, precisamente dal 10 gennaio, è disponibile Undercover. La serie è giunta alla terza stagione. Dal 13 gennaio gli utenti potranno gustarsi  sia Brazen, un film crime decisamente avvincente, che The journalist, una nuova serie giapponese. Dal 14 gennaio 2022 arriva sulla nota piattaforma digitale Archive 81. La storia inizia quando Dan, un giovane archivista, si ritrova al lavoro su alcune videocassette girate negli Anni 90. Sempre nello stesso giorno sarà disponibile anche The house. Una casa, tre epoche, tre storie differenti: questa strepitosa miniserie animata con la tecnica “passo uno” ha come star degli animali che si comportano proprio come noi.

Anche per gli utenti di Prime Video ci saranno grosse novità nel mese di gennaio 2022. Per i più piccoli sbarca sulla famosa piattaforma digitale dal 14 gennaio Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso. Questa volta Dracula e i suoi amici vengono trasformati in esseri umani dopo che un magico raggio inventato da Van Helsing va in tilt. La loro missione, quindi, sarà trovare un modo per tornare dei veri mostri prima che il cambiamento diventi irreversibile. Il film dovrebbe essere l’ultimo della popolare saga animata. Invece, dal 17 gennaio sarà disponibile la serie Monterossi: Fabrizio Bentivoglio, un detective a Milano. (Continua dopo la foto)

Le offerte di Disney+, Apple Tv+ e Now

Tantissime novità anche su Disney+. Dal 12 gennaio 2022 saranno disponibili tutte e tre le stagioni di Mayans M.C. Protagonista è Ezekiel Reyes detto EZ, un bravo ragazzo con il sogno americano in testa che cambia vita dopo l’omicidio della madre: diventerà con il fratello parte della gang Mayans M.C., che imperversa tra California e Messico. Sempre nello stesso giorno gli utenti potranno vedere anche la quinta stagione di 9-1-1 e la quarta stagione di A casa di Raven.  Su Apple TV+ dal 14 gennaio arriverà il film Macbeth. Infine su Now le novità arriveranno il 13 e il 14 gennaio. Chi è appassionato di serie crime potrà seguire le avventure di Susan e Christopher Edwards in Landscapers – Un crimine quasi perfetto. Invece, la serie Young Rock racconterà la storia di Dwayne, il quale ripercorrerà le tappe che l’hanno portato al successo, fin da quando era un bambino.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004