Home » Gf Vip, Clarissa Selassié: “Tommaso Eletti è stato cacciato da scuola. Era fuori di testa”

Gf Vip, Clarissa Selassié: “Tommaso Eletti è stato cacciato da scuola. Era fuori di testa”

Gf Vip 2021: Clarissa Selassié conosceva Tommaso Eletti, andavano nella stessa scuola: “L’hanno cacciato da scuola. Era fuori di testa”. Questa l’affermazione uscita dalla bocca di una delle tre principesse etiopi. (Continua a leggere dopo la foto)

Gf Vip

Gf Vip 2021: ne succedono “di ogni”

Il Gf Vip 2021, seppure sia cominciato da poco, è già ricco di episodi che hanno fatto tanto discutere. Ne sono successe e chissà quante ancora ne succederanno! Dopo il dissidio tra Soleil Sorge e Raffaella Fico è arrivato il turno dell’insetto nell’insalata che ha fatto saltare sulla sedia Lucrezia Selassié. L’ultimo scoop riguarda invece un’altra delle principesse etiopi, in questo caso Clarissa Hailé Selassié che pare conoscesse il discusso protagonista della scorsa edizione di Temptation Island Tommaso Eletti. “Era fuori di testa!”, commenta lei su di lui.

Clarissa Selassié conosceva Tommaso Eletti: “L’hanno cacciato da scuola. Era fuori di testa”

La principessa etiope Clarissa Hailé Selassié ha raccontato di conoscere da diverso tempo Tommaso Eletti, da molto prima di entrare nella spiata casa di Cinecittà. Pare che i due abbiano frequentato la stessa scuola elementare a Roma ma, come svela la principessa, il ragazzo è stato cacciato in terza elementare perchè “Era fuori di testa”. La giovane figlia dell’ultimo imperatore etiope rivela ai suoi coinquilini: “Le scuole americane a Roma sono solo tre. A Tommaso l’hanno cacciato poi”. Questa sua confessione non poteva che spingere gli altri concorrenti a dire la loro. Tra questi Soleil Sorge, che infatti non ha potuto evitare di commentare: “Andavate alle elementari insieme? Ma dai che bello! Come fai a farti cacciare in terza elementare in una scuola americana poi!?”.

La risposta di Tommaso Eletti a Clarissa Hailé Selassié

Fin dal suo ingresso nella Casa, Tommaso Eletti è stato al centro di diverse polemiche: prima l’uscita infelice sull’esperienza a Temptation Island censurata poi dalla regia e, in seguito, il commento sull’ex Gatta Nera della tv Ainett Stephens “Che bella topa!”. L’ultima lo vede coinvolto nella risposta a Clarissa Hailé Selassié, che ha lasciato tutti a bocca aperta! Quando alla domanda di Manila Nazzaro: “Ma poi hai finito la scuola lì oppure te ne sei andato?”, il 19enne risponde, spiazza ancora una volta tutti quanti.

Risponde così: “Nella scuola americana ho fatto le elementari. Poi ho cambiato quattro scuole tipo tra le medie e il liceo. Poi ho fatto la maturità a Napoli perché non mi andava di studiare”. La città partenopea è stata fatta passare da Tommaso per un luogo dove si può essere promossi alla maturità senza studiare. Una gaffe notata proprio dalla stessa Manila, che con una risata e con ironia prova a smorzare possibili insurrezioni varie: “Ciao Napoli, vogliamo salutare. Dove si studia e non si studia”. Alla fine l’istintivo giovane, resosi conto di aver fatto un buco nell’acqua, fa intendere di essersi rivolto ad un centro studi per l’ultimo anno di scuole superiori.