Home » “Non era mia moglie…”. Alex Belli, l’annuncio dopo la puntata spiazza tutti

“Non era mia moglie…”. Alex Belli, l’annuncio dopo la puntata spiazza tutti

Dopo la puntata andata in onda ieri sera del GF VIP 6, è arrivato un annuncio che ha spiazzato tutti, sia il pubblico che gli inquilini della casa più spiata d’Italia. L’annuncio riguarda Alex Belli, attore e concorrente del reality show, e la compagna Delia Duran, ieri ospite del programma condotto da Alfonso Signorini. Queste parole susciteranno sicuramente reazioni contrastanti. (Continua dopo la foto…)

alex belli gf vip moglie

Alex Belli protagonista al GF VIP 6

Alex Belli è uno dei concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore, divenuto famoso per le sue interpretazioni in “Centovetrine”, “Sacrificio d’amore” e “Furore”, sembrava essere  una delle rivelazioni di questa sesta edizione. Belli era molto apprezzato dal pubblico del reality show, ma nelle ultime settimane si è reso protagonista con alcuni episodi che hanno fatto discutere.

Prima l’amicizia “speciale” con Soleil Sorge, poi la lite con Aldo Montano, infine la battuta infelice su Manuel Bortuzzo. Ieri, durante la puntata del GF VIP 6, Alex è stato messo sotto torchio. L’attore ha avuto prima un confronto molto acceso con Montano, finendo di nuovo faccia a faccia con il campione olimpico; poi ha incontrato la compagna per chiarire il suo rapporto con Soleil; infine si è giustificato, chiedendo scusa, per la battuta nei confronti di Manuel.

Ciò che ha colpito di più Alex, però, è stato il confronto con la compagna. Prima di partecipare al reality show condotto da Signorini, i due hanno partecipato a “Temptation Island”, mettendo alla prova la loro storia d’amore.  I due sono usciti insieme dal programma ed in seguito si sono sposati. Adesso la loro storia d’amore è messa a repentaglio da questa nuova esperienza nella casa più spiata d’Italia. Delia Duran non è affatto felice del comportamento del compagno e gli ha chiesto di allontanarsi da Soleil. (Continua dopo la foto…)

GF VIP 6, la decisione di Alex Belli: “Non dormo con le donne”

GFVip 6, Alex Belli al centro della bufera: torna a parlare la sua ex Mila Suarez

alex belli gf vip

alex belli gf vip 6

L’annuncio di Alex Belli sulla moglie al GF VIP 6

Nella puntata andata in onda ieri sera su Canale 5, Alex Belli ha avuto un confronto con la compagna Delia Duran. La modella e attrice sudamericana era abbastanza risentita. L’amicizia “speciale” del compagno con Soleil l’ha infastidita. Delia ha chiesto ad Alex di allontanare la modella italo-americana. L’attore, dal canto suo, ha cercato di spiegarle che tra di loro non c’è nulla, solo appunto un’amicizia. Delia, però, non sembrava convinta. Dopo la fine della puntata, Alex si è sfogato con i suoi compagni d’avventura ed ha fatto un annuncio che ha spiazzato tutti: “Non era mia moglie…“. L’attore e concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti spiegato di non aver riconosciuto in quelle parole e in quei gesti la sua compagna.

alex belli gf vip