Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Alex Belli confessa: “Esco il 13 dicembre”

GF Vip, Alex Belli confessa: “Esco il 13 dicembre”

Bomba al Grande Fratello Vip. Dopo aver rivelato a Soleil Sorge i suoi sentimenti per lei, Alex Belli fa ancora parlare di sé. Questa volta però si parla della sua uscita dal GF Vip: Alex Belli avrebbe rivelato che esce tra 13 giorni. Quanto c’è di vero? Perché si è lasciato sfuggire questo dettaglio?

alex belli gf vip

alex belli gf vip moglie

GF Vip Alex Belli esce 13 dicembre: l’inaspettata confessione a Soleil Sorge

Gli animi dei concorrenti del GF Vip non sembrano essere molto calmi in questi giorni, e basta poco perché scattino liti tra i vipponi. A fare scena è stata una discussione accesa tra Maria Monsè e Lulù Selassiè. La new entry ha chiesto un provvedimento al GF Vip 6 perché la principessa aveva origliato il confessionale. Non manca ovviamente anche Alex Belli che dopo la confessione d’amore per Soleil Sorge fa altre rivelazioni misteriose.

L’attore ha dichiarato i suoi sentimenti alla influencer. “Nessuno dei due pensava che potesse nascere una cosa così forte. Quando ti allontani mi manca la terra da sotto i piedi e sto male. Vorrei anche fuggire da te, ma non ci riesco”, ha ammesso.

Alex Belli confessa: “Esco il 13 dicembre”

Questa situazione è difficile per Alex: lui è sposato con Delia Duran. Tuttavia, a quanto pare, non riesce a stare lontano da Soleil. “Leggi i miei occhi, sai già tutto. I casi sono due: o viviamo la cosa e torniamo in carreggiata e ci viviamo il nostro mondo, oppure me ne vado da qui. Se una cosa non la puoi gestire, è meglio andare via. Tutto è iniziato con la Turandot e quel bacio nostro. Era destino, sono stati cambiati i personaggi e per questo c’è stato il bacio”.

Alex però non ha interrotto qui il discorso e ha rivelato il suo desiderio di uscire dalla Casa. “Non ce la faccio a stare accanto a te e vivere questa cosa qui. Voglio proteggere te e Delia e per farlo devo andare via da qui. Io 13 giorni ed esco. Meglio che esca tra 13 giorni. Ascolta non sto dicendo oggi, ma per la data che doveva essere la finale. Non voglio fare del male a te. Ho paura di ferire qualcuno”. La reazione dei fans del reality è univoca: pensano tutti che l’attore voglia semplicemente dare nell’occhio. In pochi credono che Alex Belli veramente uscirà il 13 dicembre.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004