Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip, Alfonso Signorini spiazza Alex Belli: “Mettiamo fine a questo triangolo”

GF Vip, Alfonso Signorini spiazza Alex Belli: “Mettiamo fine a questo triangolo”

La puntata dello scorso venerdì è saltata a causa del Festival di Sanremo. Il GF Vip però è tornato con un nuovo episodio ieri, lunedì 7 febbraio: al centro del gossip Alex Belli. Alfonso Signorini, dopo mesi che si parla tanto del triangolo composto da Delia Duran, Soleil Sorge e Alex Belli, ha fatto all’attore una proposta inaspettata durante la puntata.

alex gf vip 6

gf vip alex belli

GF Vip, i preferiti della Casa: chi andrà in finale?

Iniziano a delinearsi le sorti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Chi andrà in finale il prossimo 14 marzo? I preferiti della Casa sono in questo momento: Katia Ricciarelli, Davide Silvestri, Delia Duran e Manila Nazzaro. Delia Duran è nella Casa da poche settimane ed è già la prima candidata vincitrice. La moglie di Alex Belli, nonostante sia l’ultima arrivata, ha ottenuto il 36% delle preferenze. Davide Silvestri è il secondo classificato con il 33%, Manila Nazzaro ha ottenuto il 25% e infine Katia Ricciarelli ha ricevuto solo il 4% dei voti. Un verdetto, questo per cui Delia Duran è la prima finalista del GF Vip 6.

alex belli nuova fiamma

GF Vip 6, “proposta indecente” ad Alex Belli

Ma Alfonso Signorini ha in serbo un vero e proprio colpo di scena. “Stasera faremo una proposta indecente al nostro Alex Belli. Il GF Vip 6 ha intenzione di mettere l’attore davanti ad una scelta clamorosa da prendere, chissà cosa sceglierà di fare lui. Vuole che tu ritorni in casa per qualche giorno e farai veramente qualcosa per mettere fine a questo triangolo. Darai un finale a questa soap d’amore e deciderai se scegliere Soleil, Delia o anche Basciano”, ha scherzato il conduttore del reality.

“Scegli chi ti pare, ma dai una fine a questa storia. Ovviamente non avrai molto tempo, non so esattamente quanto, ma io credo almeno due settimane. Però tu vai nella casa e da stasera ti chiuderai in quarantena. Vai Alex e ci vediamo lunedì prossimo, per adesso ti auguro buona quarantena”. Alex Belli ha accettato: tornerà nella Casa del Grande Fratello Vip. Aldo Montano ha commentato la vicenda. “Scusatemi, ma è tutto così stomachevole. Alfonso scusami, ma te lo devo dire che è insopportabile, proprio insopportabile, è davvero insopportabile”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004