Home » “Vai fuori dalla casa”. GF Vip, Alfonso Signorini furioso con Lulù

“Vai fuori dalla casa”. GF Vip, Alfonso Signorini furioso con Lulù

Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha dato alle sorelle Selassié l’annuncio dello scioglimento del gruppo per entrare in gioco come concorrente singolo. Tra le tre, sicuramente la più chiacchierata è Lulù Selassié che per i suoi recenti atteggiamenti, come il comportamento ossessivo nei confronti di Manuel Bortuzzo, ha fatto indispettire il pubblico social oltre che le sue stesse sorelle. (Continua a leggere dopo la foto)

L’ira di Alfonso Signorini contro Lulù: cos’è successo

A tal proposito, sempre durante la scorsa puntata e durante le nomination, è accaduto qualcosa di molto particolare e la protagonista è stata proprio Lulù: la principessa ha avuto problemi durante le nomination e anche questa volta Alfonso Signorini si è infuriato con lei. Ma per quale motivo? (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Manila Nazzaro ricorda la perdita della sua bambina: interviene Lorenzo Amoruso

GFVip 6, Manuel Bortuzzo sempre più vicino a Sophie Codegoni: pubblico impazzito

Dunque, tra Manila, Soleil, Sophie e le sorelle, appunto, Lulù ha scelto di nominare l’ex Miss Italia senza tuttavia riuscire a dare una reale motivazione, violando di fatto il regolamento, in cui si spiega che per nominare un concorrente è necessario dare una reale spiegazione. “Noi non siamo venuti qua per fare un match di boxe“, ha detto Lulù cercando di giustificarsi. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, nuova amicizia tra Aldo Montano e Davide Silvestri: cambiano gli equilibri in casa

Tuttavia, come già detto, Alfonso Signorini è stato inflessibile, ribadendo alla concorrente il fatto che quella non sarebbe stata la prima volta in cui questo suo atteggiamento andava contro le regole del gioco. “Allora vai fuori dalla casa del Grande Fratello e arrivederci e grazie“, ha detto il conduttore infuriato. Che questa possa essere la fine del gioco per la tanto chiacchierata concorrente? Staremo a vedere.