Home » GFVip 6, Miriana Trevisan a rischio espulsione: cos’è successo nella notte

GFVip 6, Miriana Trevisan a rischio espulsione: cos’è successo nella notte

Il Grande Fratello Vip 6 continua a stupire il pubblico da casa. Nella notte i Vipponi si sono letteralmente scatenati e tra un momento goliardico e l’altro, c’è stato il tanto atteso bacio tra Sophie Codegoni a Gianmaria Antinolfi. I telespettatori però non si sono lasciati distrarre dal momento romantico e nel vedere le immagini del noto reality hanno notato anche un gesto di Miriana Trevisan che andrebbe contro il regolamento del GFVip 6. Su Twitter diversi utenti hanno segnato una sua probabile bestemmia. Stanno davvero così le cose? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Miriana Trevisan a rischio espulsione: cos’è successo nella notte

Questa notte su Twitter si è scatenato l’inferno. Molti telespettatori del GFVip 6 ritengono di aver sentito Miriana Trevisan bestemmiare, andando così contro una delle regole più ferree del reality. Se la cosa venisse confermata, l’ex volto noto di Non è la Rai rischierebbe la squalifica e dovrebbe abbandonare immediatamente la famosa casa più spiata d’Italia. Ma perché la Trevisan avrebbe avuto un’uscita del genere? C’entra l’altro scoop della serata: ovvero il bacio tra Sophie e Gianmaria. Nel momento in cui Biagio D’Anelli ha informato Miriana Trevisan dell’avvicinamento tra i due, sembra si sia lasciata andare ad un’esternazione molto forte. Ma è davvero una bestemmia? Sicuramente Alfonso Signorini nel corso della puntata di questa sera, 3 Dicembre 2021, farà chiarezza su quanto accaduto nel corso della notte e tutti scopriremo le sorti della nota showgirl. (Continua a leggere dopo la foto)

Il popolo di Twitter contro la nota showgirl

Miriana Trevisan a rischio squalifica, secondo il popolo di Twitter la concorrente del GFVip 6 avrebbe bestemmiato durante la notte dopo essere venuta a conoscenza del bacio tra Sophie e Gianmaria. Dalle immagini però è davvero impossibile capire con certezza le parole precise pronunciate dalla Vippona, ma nonostante ciò il popolo di Twitter si è scatenato contro di lei. Un utente ha chiesto: «Ma Miriana bestemmia?», un altro subito ha risposto: «Io non la sopporto ma non ha bestemmiato dice tipo li ho portati io una cosa così» e infine un terzo ha aggiunt0: «Però dice “non lo dovevo dire”». Chi avrà ragione? Sicuramente la produzione farà presto chiarezza.

GF Vip, Sophie e Gianmaria di nuovo insieme? Il bacio dopo il party