Home » GFVip 6, Patrizia Mirigliani fa una richiesta ad Alfonso Signorini: “Devi farlo”

GFVip 6, Patrizia Mirigliani fa una richiesta ad Alfonso Signorini: “Devi farlo”

Il figlio di Patrizia Mirigliani, Nicola Pisu, è stato eliminato dalla casa del GFVip 6. Il televoto ha deciso che per lui era arrivato il momento di lasciare la famosa casa più spiata d’Italia. All’interno del reality Nicola aveva intrapreso una conoscenza approfondita con Miriana Trevisan. Dopo settimane di intese e coccole, i due, a causa di una strana reazione da parte di lui, hanno deciso di allontanarsi. La loro relazione continuerà una volta fuori dal programma? Nel corso della puntata di ieri sera, 12 Novembre 2021, la showgirl e il figlio della Mirigliani hanno chiarito una volta per tutte come stanno realmente le cose tra di loro. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6, Patrizia Mirigliani contro Alfonso Signorini

Il pubblico da casa ha deciso che Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani, doveva lasciare il programma. Una volta in studio Nicola ha parlato di quello che è successo tra lui e Miriana Trevisan: «Per quello che è successo la scorsa settimana e le ho chiesto anche scusa, però mi sono sentito preso in giro. Posso capire che in questo momento non voglia che io resti. Io sono innamorato di lei, quindi ho reagito in questo modo e me ne vergogno». La showgirl su tutta questa storia ha dichiarato: «Io non vedo una mia vita con lui. Non è stata solo quella sera, sono stati due giorni di rabbia, io gli avevo detto che avrei preso delle distanze, lui non mi parlava più e io non capivo. Io ti ho sempre detto tutta la verità, anche io mi sono data un’opportunità da donna, anche io sono normale. Dopo che ho visto la tua rabbia ti ho detto ci vediamo come amici, ma non sono una veggente, ho imparato a dire dei no assoluti». A fine diretta su Instagram è intervenuta anche Patrizia Mirigliani rivolgendo una richiesta particolare ad Alfonso Signorini. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo sfogo su Instagram

Dopo l’eliminazione è intervenuta la mamma di Nicola Pisu, Patrizia Mirigliani, che su Instagram ha spiegato il suo punto di vista scrivendo (vai al post): «Voglio condividere con voi una tematica che mi sta a cuore. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio ha avuto i suoi problemi, è una persona ingenua, pura. Ma che possa far paura mi fa davvero ridere. Alfonso, chiarisci questo punto perché è davvero antipatico. Penso che Nicola sia una persona dolce e carina verso il mondo femminile e questo sentimento che lui provava per la donna era puro, come lui. Ma come si fa a parlare di paura? Ma lasciamo perdere. Stiamo offendendo le persone che veramente hanno avuto paura di qualcuno che ha fatto loro del male. Stiamo offendendo tante donne che hanno subito violenza, non tocchiamo questi punti». Non resta che attendere la replica di Signorini.