Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GFVip 6 salta la diretta del venerdì: ecco cos’è successo in casa Mediaset

GFVip 6 salta la diretta del venerdì: ecco cos’è successo in casa Mediaset

Il palinsesto 2021/22 di Mediaset sembra non trovare pace. In queste ultime ore l’azienda starebbe pensando di mescolare di nuovo le carte per quanto riguarda la messa in onda dei vari programmi, con dei cambiamenti che potrebbero influenzare lo share sia in maniera positiva che negativa. Infatti, tutto verrà rimesso nelle mani dei telespettatori i quali dovranno abituarsi o meno alle novità riguardati la messa in onda dei loro format preferiti. Tra gli show che potrebbero subire delle conseguenze in base alla nuova programmazione c’è il Grande Fratello Vip 6. L’appuntamento del venerdì sera che fine farà? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

GFVip 6 salta la diretta del venerdì: ecco cos’è successo in casa Mediaset

Da Gennaio 2022 il palinsesto Mediaset molto probabilmente potrebbe subire diversi cambiamenti. Con l’arrivo delle nuove partite di Coppa Italia e di Champions league Mediaset potrebbe destinare la serata del mercoledì alle dirette delle partite di calcio dei due tornei e per questo motivo questo Canale 5 sarà costretto a rivedere tutta la sua programmazione settimanale.  Il mercoledì sera da sempre destinato alle fiction passerebbe al grande calcio e così a pagarne le spese sarebbe il GFVip 6 che sarà costretto a cedere la diretta del venerdì sera alle serie Tv spostandosi a sua volta nella prima serata del giovedì. Capiterà anche che il giovedì sera ci saranno match di Coppa Italia, in quel caso il reality andrà in onda solo di lunedì. Vediamo insieme quali fiction verranno trasmesse da gennaio il venerdì sera su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

Le nuove fiction del venerdì sera

Con la nuova programmazione Mediaset di Canale 5, il pubblico da casa il venerdì sera potrà seguire diverse serie Tv tra cui: Più forti del destino, Fosca e Viola come il mare. A questo punto, il Grande Fratello Vip 6 dovrà competere con la fiction storica di Rai 1 Don Matteo 13, la quale avrà come novità l’ingresso di Raul Bova al posto di Terence Hill, mentre le serie di Canale 5 avranno contro i varietà di Rai 1, tra i quali: The Voice Senior, il Festival di Sanremo e la nuova edizione del Cantante Mascherato. Chi si porterà a casa gli ascolti? Non ci resta che attendere Gennaio 2022 per scoprirlo.

Mediaset sospende due programmi, a casa Mario Giordano e Paolo Del Debbio

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004