Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GFVip 7”, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nella casa: ecco di chi si tratta

“GFVip 7”, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nella casa: ecco di chi si tratta

A settembre su Canale 5 torna una nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alla guida come sempre Alfonso Signorini e al suo fianco due super opinioniste: Sonia Bruganelli e la simpaticissima Orietta Berti. Che dire? Il divertimento sembra essere assicurato. A questo punto una domanda sorge spontanea: “Chi saranno i Vip ad entrare nella famosa casa dalla porta rossa?” Il cast del GFVip 7 è ancora un mistero, ma Alfonso Signorini sembrerebbe avere le idee ben chiare: tra i concorrenti vorrebbe un giovane e aitante influencer. Vediamo insieme di chi si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

“GFVip 7”, Alfonso Signorini vorrebbe proprio lui nella casa: ecco di chi si tratta

Alfonso Signorini non ha più dubbi, ha iniziato il serrato corteggiamento verso di lui, un giovane diciottenne conosciuto in tutta Italia. Stiamo parlando di George Ciupilan. L’affascinante influencer potrebbe essere il nuovo concorrente del GFVip 7. George Ciupilan si è fatto conoscere per la sua partecipazione a due programmi Rai: Il collegio e La caserma. Attualmente lavora per la Stardust House insieme ad altri ragazzi che insieme a lui hanno preso parte al reality Rai. Il ragazzo sui social attualmente conta oltre 600.000 followers. Quel è l’indizio che ha portato i telespettatori a pensare ad una sua possibile partecipazione? Alfonso Signorini ha pubblicato la mano di un giovane uomo che indossa una catena dorata, la stessa che appare sulle mani di George in una sua Instagram story. (Continua a leggere dopo la foto)

I Vip rintracciati dopo gli indizi del conduttore

In base agli indizi social, lasciati qua e là, da Alfonso Signorini, i prossimi concorrenti del GFVip 7 dovrebbero essere: la rapper Chadia Rodriguez, l’ex alunno de Il Collegio George Ciupilan, Ginevra Lamborghini (sorella di Elettra), Pamela Prati, Diego Armando Maradona Junior e Antonella Fiordelisi. A loro dovrebbero aggiungersi altri nomi e, tra quelli emersi ci sono: Alvaro Vitali, Antonella Ferrari, Antonino Spinalbese, Antonio Razzi, Asia Gianese, Carolina Marconi, Charlie Gnocchi, Elisa Esposito, Evelina Sgarbi, Gegia, Gigliola Cinquetti, Giovanni Ciacci, Patrizia Groppelli  e Wilma Goich.

“GFVip 7”, Alfonso Signorini svela un indizio inequivocabile sulla nuova concorrente: ecco chi è

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004