Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Fuori dal coro”, l’allarme di Gismondo: “Vogliono mantenere uno stato di oppressione”

“Fuori dal coro”, l’allarme di Gismondo: “Vogliono mantenere uno stato di oppressione”

La famosa virologa Maria Rita Gismondo è stata ospite nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro“, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. La virologa ha lanciato un allarme, parlando delle nuove restrizioni introdotte dal Governo: “Vogliono mantenere uno stato di oppressione“. In questo articolo vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)

fuori dal coro gismondo

Tutto su “Fuori dal coro”

“Fuori dal coro” è un famoso programma televisivo in onda su Rete 4 e condotta da Mario Giordano. La trasmissione va in onda dal 24 settembre 2018 il martedì in prima serata dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nata da un’idea dello stesso Giordano, il programma è curato da Enrico Parodi e inizialmente nacque come appuntamento quotidiano nella fascia preserale. In seguito, dopo il successo delle prime edizioni, la rete del Biscione ha deciso di promuovere il programma in prima serata e spostando la messa in onda una volta alla settimana. Il programma parla di politica, economia, cronaca e ovviamente attualità con l’ausilio di servizi e di ospiti in studio e in collegamento. Il conduttore si serve anche di alcuni cartonati presenti in studio e raffiguranti a volte individui appartenenti ad un certo ceto sociale o altre volte personaggi pubblici d’interesse per la trasmissione. (Continua dopo la foto…)

“Fuori dal coro”, Gismondo interviene sulla quarta dose: “È la prima volta che succede”

Fuori dal coro, Mario Giordano lite furiosa durante una riunione Mediaset: l’indiscrezione

Le parole di Gismondo a “Fuori dal coro”

Maria Rita Gismondo, famosa virologa impegnata in prima linea nella lotta al Covid-19, è stata ospite nella puntata di ieri sera di “Fuori dal coro“, programma condotto da Mario Giordano su Rete 4. La Gismondo ha parlato delle nuove restrizioni introdotte dal Governo, esclamando: “Troppi divieti sono un danno, apriamo“. La virologa dunque non è d’accordo con la decisione del Governo di introdurre nuove restrizioni, anche perchè “in questo momento non c’è nessun dato epidemiologico che giustifichi uno stato d’emergenza“. Secondo la nota virologa, il paese deve convivere con il virus, come stanno facendo tanti altri paesi. Basti pensare che ieri in Danimarca sono state abolite gran parte delle restrizioni che hanno segnato questa pandemia di Covid-19.

gismondo mentana

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004