Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Giustizia per tutti”, le anticipazioni della seconda puntata: clamorosa scoperta di Roberto

“Giustizia per tutti”, le anticipazioni della seconda puntata: clamorosa scoperta di Roberto

Stasera, mercoledì 25 maggio 2022, andrà in onda la seconda puntata di “Giustizia per tutti“, serie televisiva in onda in prima serata su Canale 5 che vede protagonisti Raoul Bova e Rocio Munoz Moralez. La prima puntata ha avuto un buon riscontro di pubblico e adesso cresce l’attesa per il secondo appuntamento. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera (25 maggio 2022) di “Giustizia per tutti”. (Continua dopo la foto…)

Tutto sulla serie tv “Giustizia per tutti”

“Giustizia per tutti” è una nuova serie televisiva in onda in prima serata su Canale 5. La fiction tratta la storia giudiziaria del protagonista Roberto, interpretato da Raoul Bova. Egli è un fotografo che è stato condannato per l’assassinio della moglie Beatrice. Quando esce di galera, Roberto inizia una nuova vita. Nel frattempo, però, si è laureato in legge, ha studiato con attenzione l’omicidio della moglie e vuole dimostrare la sua totale innocenza. Egli è stato dichiarato colpevole solo per aver contaminato la scena del delitto. Roberto intanto cerca anche di recuperare il rapporto con la figlia Giulia con l’aiuto di Victoria Bonetti, figlia del titolare dello studio in cui lavorava Beatrice.

Il cast della serie televisiva può contare, oltre che sulla presenza del famoso attore Raoul Bova, anche sulla compagna Rocio Munoz Morales, Rossella Brescia, Anna Favella, Marina Massironi, Francesca Vetere, Maurizio Marchetti, Giuseppe Loconsole e tanti altri ancora. (Continua dopo la foto…)

Ascolti Tv, “Giustizia per tutti” su Canale 5 vince ma senza una reale concorrenza

Anticipazioni “Giustizia per tutti” stasera 25 maggio 2022

Questa sera, mercoledì 25 maggio 2022, andrà in onda la seconda puntata della serie televisiva “Giustizia per tutti”. Roberto finalmente è uscito dal carcere ed ha iniziato a lavorare nello studio legale di Victoria Bonetto, avvocatessa amica della moglie Beatrice. La seconda puntata si apre con il protagonista alle prese con un caso di omicidio che ha coinvolto Saverio, principale sospettato della morte del fratello Cosimo. Sarà un caso molto complicato per Roberto a causa di una presunta perdita di memoria di Saverio durante quella notte.

Roberto, inoltre, farà una scoperta molto molto importante. Egli infatti viene a sapere che, durante la notte in cui è morta Beatrice, la moglie si trovava insieme a Tommaso Randelli. L’incontro tra i due uomini non finisce bene. Nel frattempo, però, Roberto è al lavoro con un altro caso di omicidio: la moglie di Julio, Maria Pilar, chiede aiuto affinché il marito venga scagionato dalle accuse per la morte della sua datrice di lavoro.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004