Home » Grande Fratello Vip 6: tutte le anticipazioni delle puntate fino a Natale

Grande Fratello Vip 6: tutte le anticipazioni delle puntate fino a Natale

Grande Fratello Vip 6, sullo spiatissimo reality show di Canale 5 ci pervengono fantastiche novità. Il programma diretto e condotto da Alfonso Signorini avrebbe dovuto vedere la sua finalissima il 13 dicembre 2021, ma non sarà così. Vediamo quindi insieme tutte le anticipazioni delle puntate che arrivano fino a ridosso del Natale. Stiamo parlando degli appuntamenti previsti per  lunedì 13 dicembre, venerdì 17 dicembre e lunedì 20 dicembre 2021. (Continua a leggere dopo la foto)

Grande Fratello Vip 6

Grande Fratello Vip 6: anticipazioni puntata del 13 dicembre

La prossima puntata del Grande Fratello Vip 6, ovvero quella di lunedì 13 dicembre 2021, sconvolgerà tutti perché cambieranno tutte le carte in tavola. Nella puntata del 10 dicembre gli inquilini della casa hanno saputo ufficialmente che il programma subirà un prolungamento oltre la data prefissata per il gran finale di questa edizione. Il giorno in questione sarebbe dovuto essere lunedì 13 dicembre. Come ci perviene da alcune indiscrezioni, il reality show si concluderà invece a metà del mese di marzo del 2022. Quella di quest’anno sarà l’edizione più lunga di sempre grazie all’elevata percentuale di ascolti riscossa.

Nella puntata di venerdì 10 dicembre, inoltre, i concorrenti del programma sono stati messi di fronte ad una scelta: quella di restare fino alla fine o quella di abbandonare. La riflessione di questi ultimi dovrà svilupparsi ed arrivare ad una conclusione entro il fine settimana. Tra chi potrebbe con tutto diritto decidere di abbandonare la casa di Cinecittà ci sarebbero Katia Ricciarelli, Aldo Montano e Manuel Bortuzzo. Un’altra puntata interessantissima sarà quella di lunedì 13 dicembre, dove gli inquilini del GF vip 6 verranno chiamati in confessionale uno ad uno per comunicare in maniera ufficiale la loro decisione. Chi sceglierà di restare, chi invece abbandonerà? Lo sapremo presto!

GF Vip, Katia Ricciarelli rivela di aver pensato al suicidio

Anticipazioni puntata del 17 e del 20 dicembre

Nelle due puntate che precederanno di poco il Natale, ovvero quella di venerdì 17 e di lunedì 20 dicembre, ci saranno ulteriori novità imperdibili. Si assisterà a nuovi ingressi che saranno decisi, sia per quantità che per identità, attenendosi a ciò che accadrà nella puntata di lunedì 13 dicembre. Tutto dipende dalle scelte che faranno i Vip di fronte al bivio che o gli concederebbe di restare fino alla fine, o di abbandonare. Al momento, però, non è possibile per nessuno comunicare quali e quanti nuovi volti potranno entrare per ripopolare il cast del reality show di Canale 5. Ci resta solo che attendere quindi gli esiti delle prossime due puntate del Grande fratello vip 6 in onda stasera 10 dicembre e lunedì sera 13 dicembre.