Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Grande Fratello Vip”, tutte le coppie nate nella casa: chi sta ancora insieme e chi no

“Grande Fratello Vip”, tutte le coppie nate nella casa: chi sta ancora insieme e chi no

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality show più seguiti dai telespettatori italiani. Il programma è giunto alla sesta edizione e ogni anno ottiene un buon numero di ascolti sulle reti Mediaset. Nel corso degli anni, nella casa più spiata d’Italia, sono nate tantissime storie d’amore. In questo articolo cerchiamo di riepilogarle tutte, svelandovi chi sta ancora insieme e chi invece si è lasciato. (Continua dopo la foto…)

Tutto sul “Grande Fratello Vip”

Il Grande Fratello VIP è la versione del reality show dedicata ai personaggi famosi. Il programma è trasmesso su Canale 5 dal 19 settembre 2016 ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. I protagonisti sono appunto persone conosciute dal pubblico, che, come nel format originale, condividono la propria vita quotidiana ripresi 24 ore su 24 da una serie di telecamere. Il reality show è trasmesso in diretta e in prima serata su Canale 5. mentre le strisce day-time sono affidate a Canale 5 e Italia 1. La diretta 24 ore su 24 è trasmessa su Mediaset Extra e in streaming su Mediaset Infinity con due regie dedicate. In determinate fasce orarie, la diretta va in onda anche su La5. Il programma è giunto alla sesta edizione. Le prime tre edizioni sono state condotte da Ilary Blasi, mentre dalla quarta edizione la conduzione è passata ad Alfonso Signorini, originariamente opinionista del programma. Signorini è anche uno degli autori del reality show. Le opinioniste, invece, sono Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. (Continua dopo la foto…)

“Gf Vip”, Alfonso Signorini sostituito al timone del programma?

“Gf Vip” 6, Giacomo Urtis rivela di essere stato a letto con un vip italiano: ecco di chi si tratta

miriana gf vip 6

Tutte le storie d’amore nate nella casa del “Grande Fratello Vip”

Nel corso degli anni, nella casa più spiata d’Italia, sono nate tantissime storie d’amore. Nel corso della seconda edizione nacquero ben due relazioni amorose: la prima – chiacchieratissima – tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez; la seconda tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. Sia Cecilia che Luca, prima di iniziare la nuova frequentazione, interruppero le rispettive storie d’amore. Cecilia era fidanzata con Francesco Monte e decise di lasciarlo per rifugiarsi tra le braccia di Ignazio. Luca, invece, fu lasciato in diretta da Soleil Sorge (attuale concorrente del Gf Vip 6) e poco dopo iniziò una frequentazione con Ivana. Attualmente Cecilia e Ignazio stanno ancora insieme, mentre Luca e Ivana si sono lasciati da poco.

Anche durante la terza edizione nacquero due relazioni amorose, ma ebbero vita breve. La prima vide protagonisti Francesco Monte e Giulia Salemi, la seconda Jane Alexander e Elia Fongaro. Entrambe terminarono poco dopo la fine del reality show. Edizioni fortunate, invece, la quarta e la quinta. Tre le coppie nate nella casa: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presto diventeranno addirittura genitori; Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli stanno ancora insieme; lo stesso vale anche per Rosalinda CannavòAndrea Zenga.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004