Home » “Guess my age” con Max Giusti in prima serata con una speciale puntata natalizia

“Guess my age” con Max Giusti in prima serata con una speciale puntata natalizia

“Guess my age”, il Natale è finalmente in vista e il programma condotto da Max Giusti andrà in onda in prima serata con una speciale e sorprendente puntata natalizia. Questa volta però il format si differenzierà da quello solito in quanto, come si suol dire, “sotto le feste natalizie si è tutti più buoni”. Ecco di cosa si tratta. (Continua a leggere dopo la foto)

Guess my age

“Guess my age” è lo show condotto da Max Giusti e prodotto da Banijay Italia. Andrà in onda mercoledì 22 dicembre alle 21.30 su Tv8 con una puntata ricca di sorprendenti novità in onore delle festività natalizie. Il format che i telespettatori sono soliti vedere questa volta subirà una rivisitazione, anzi, più precisamente, un arricchimento in tutti i sensi.

“Guess my age”: il format previsto per la puntata natalizia

Per l’occasione, come già riportato in precedenza, il meccanismo del programma “Guess my age” cambierà. Si sfideranno due squadre composte ognuna da un concorrente e da due personaggi famosi: vedremo Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli da una parte e gli chef Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri dall’altra. Rispetto alla versione originale del format del game show, il montepremi raddoppierà. Ogni squadra dovrà quindi riuscire a tenere in pugno tutti i 200.000 euro previsti come cifra massima da difendere. La gara verrà questa volta suddivisa in due parti “Super Bonus”: la prima manche sarà musicale, mentre l’altra manche sarà incentrata su tre star del mondo dello spettacolo.

Pomeriggio Cinque sta per passare nelle mani di Simona Branchetti

Con quest’ultima possibilità si potranno inoltre ottenere, poi aggiungere ai 200.000 euro, ulteriori 25.000 euro. I round totali saranno sette ed è grazie ad essi che si riuscirà a valutare quale squadra avrà il montepremi più alto e quindi potrà proseguire verso il finale decisivo. Cambierà inoltre il valore della clessidra: dai mille euro del primo round si raggiungeranno 5.000 euro in quello conclusivo. Questa speciale puntata porterà infine sul piccolo schermo anche due fantastiche apparizioni. Stiamo parlando del piccolo coro dell’Antoniano che eseguirà un medley di canzoni di Natale e di cinque jumpers che saranno lieti di mostrare al pubblico la loro performance.