Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il Collegio 7”, sostituito Giancarlo Magalli: la nuova voce narrante è una della più note della tv italiana

“Il Collegio 7”, sostituito Giancarlo Magalli: la nuova voce narrante è una della più note della tv italiana

“Il Collegio 7”: la nuova edizione del docu-reality più amato di sempre si sta preparando per andare in onda e sarà all’insegna di grandi novità che riguarderanno il cast ma non solo. Come voce narrante, infatti, non ci sarà più la storica del programma, quella di Giancarlo Magalli. A sostituirlo arriverà uno dei volti più noti della televisione italiana, amatissimo dal pubblico. Ecco chi ci sarà nel cast e di chi sarà il “sottofondo” vocale narrante. (Continua a leggere dopo la foto)

Il Collegio 7

“Il Collegio 7” è la nuova edizione del docu-reality Rai che arriverà a breve, ovvero a partire da martedì 27 settembre 2022 su Rai2. Il programma si svilupperà in un totale di otto puntate, di cui l’ultima andrà in onda il 15 novembre 2022. Le riprese sono già iniziate, l’ambientazione sarà nel 1958 e la location scelta è quella del Convitto Nazionale Regina Margherita situata in provincia di Frosinone, con più precisione ad Anagni. Questa volta ai telespettatori vedranno grandi novità che riguardano il cast e non solo. Come voce narrante, infatti, non ci sarà più la storica del programma, quella di Giancarlo Magalli. A sostituirlo arriverà uno dei volti più noti della tv italiana, amatissimo dal pubblico. Chi è?

Il cast e le novità

Nel cast de “Il Collegio 7” non sarà più presente la professoressa di matematica e scienze, Maria Rosa Petolicchio. La donna ha infatti preso la decisione di abbandonare il programma. Ma non è finita qui perché anche il professore di storia e geografia Luca Raina e quello di arte Alessandro Carnevale verranno sostituiti in quanto hanno deciso di non far più parte del cast della nuova edizione. I cast per sostituire gli attori che verranno a mancare sarebbero attualmente in fase di svolgimento.

Sostituito Magalli: la nuova voce narrante

Un’ulteriore grande novità, annunciata da Davide Maggio, riguarderà la voce narrante del docu-reality. Secondo quanto annunciato, “Il Collegio 7” vedrà una grossa mancanza: quella di Giancarlo Magalli. Quest’ultimo ha prestato la sua voce al programma per cinque edizioni su sei. In quella del 2019 fu infatti sostituito da Eric Alexander e Simona Ventura. Ma chi prenderà ora il suo posto? La risposta è l’attore siciliano Nino Frassica, uno dei volti più famosi ed amati della televisione italiana.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004