Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Il silenzio dell’acqua”, torna l’amata serie tv: dove e quando vederla

“Il silenzio dell’acqua”, torna l’amata serie tv: dove e quando vederla

Torna sui canali Mediaset, la replica de “Il silenzio dell’acqua”. La serie tv, che ha come protagonisti Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, terrà compagnia ai telespettatori durante tutta l’estate.

Il silenzio dell'acqua serie tv

“Il silenzio dell’acqua”: trama della serie tv

La fiction è ambientata a Castel Marciano, una località immaginaria vicino a Trieste. Succede un evento drammatico: scompare Laura Mancini, una ragazza di 16 anni figlia di Anna, titolare del bar locale e donna dal passato controverso. Il vicequestore Andrea Baldini si occupa del caso insieme al collega Dino. Poi le indagini proseguono in compagnia di Luisa Ferrari. I due però hanno approcci diversi al caso e fanno fatica a lavorare insieme avendo metodi. La loro collaborazione sembra destinata a esaurirsi presto. Ma il mistero si fa sempre più fitto e nel paese sembrano tutti coinvolti.

Leggi anche: “GF VIP” 7, Orietta Berti rivela se litigherà con Sonia Bruganelli: confessione a sorpresa

“Il silenzio dell’acqua”: quando va in onda

La serie tv, è stata lanciata e trasmessa su Canale 5 dall’8 marzo al 16 dicembre 2020. Si tratta del remake di “Broadchurch”, prodotto britannico di grande successo. La fiction italiana diretta da Pier Belloni vanta un buon debutto nella prima puntata con 3,3 milioni di telespettatori e il 15,3%. Man mano che la serie proseguiva diminuivano i fan. Con seconda stagione, la fiction è crollata definitivamente sotto il 10% di share. I telespettatori hanno apprezzato comunque la storia crime, molto coinvolgente.

I protagonisti indiscussi sono due investigatori: Luisa Ferrari, interpretata da Ambra Angiolini, e Andrea Baldini, ossia Giorgio Pasotti. La replica de “Il silenzio dell’acqua” andrà in onda per tutta l’estate. Il primo episodio è stato trasmesso il 25 luglio 2022. La serie tv terrà compagnia ai telespettatori ogni domenica sera alle ore 00.00 circa, in seconda serata. Ogni settimana ci sarà un episodio.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004