Home » Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata: clamoroso colpo di scena

Imma Tataranni 2, anticipazioni ultima puntata: clamoroso colpo di scena

Tutto pronto per gli ultimi episodi della serie tv “Imma Tataranni 2 – Sostituto Procuratore“. L’ultima puntata andrà in onda l’8 e 9 novembre 2021 su Rai 1. I telespettatori sono curiosi di sapere cosa succederà al Sostituto Procuratore più amato della televisione italiana. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni e la trama degli ultimi episodi dell’amatissima serie televisiva. (Continua dopo la foto…)

imma tataranni 2 anticipazioni ultima puntata

Imma Tataranni 2, in onda l’ultima puntata

“Imma Tataranni – Sostituto procuratore” è una serie televisiva diretta da Francesco Amato e liberamente tratta dai romanzi di Mariolina Venezia aventi per protagonista l’omonimo personaggio. Le riprese della prima stagione sono iniziate nel novembre 2018 e sono state effettuate principalmente tra Matera e Metaponto. Le scene finali e molti interni, invece, sono stati girati a Roma. La serie televisiva ha avuto un grande successo sui canali Rai ed è stata rinnovata per la seconda stagione. Oltre a Matera e provincia, le riprese della seconda stagione si sono svolte nella val d’Agri, in particolare la zona naturalistica del parco nazionale dell’Appennino Lucano.

La trama della serie tv ruota attorno al personaggio di Imma Tataranni, sostituto procuratore della Procura della Repubblica di Matera, dotata di una memoria prodigiosa e abituata a risolvere i casi che le vengono affidati con metodi poco ortodossi. Imma è determinata, piena di risorse, incorruttibile, ma anche ironica. È sposata con Pietro, dal carattere totalmente opposto a lei, ed ha una figlia, Valentina, assai ribelle. Nelle sue indagini attraverso la Basilicata e dintorni viene affiancata dal timido ed efficiente appuntato, divenuto poi maresciallo, Ippazio Calogiuri, col quale ha instaurato un rapporto di grossa complicità.

La protagonista principale è interpretata dall’attrice Vanessa Scalera, premiata nel 2020 con il Premio Flaiano per la miglior interpretazione femminile. Il resto del cast, invece, è composto da: Massimiliano Gallo, Alessio Lapice, Carlo Buccirosso, Carlo De Ruggeri, Barbara Ronchi, Ester Pantano, Cesare Bocci, Antonio Gerardi e molti altri ancora.

Questa sera e domani sera andrà in onda l’ultima puntata della seconda stagione della serie televisiva amatissima dal pubblico di Rai 1. Volete sapere le anticipazioni? (Continua dopo la foto…)

Ascolti Tv ieri, Imma Tatarani batte la Juve e fa vincere la prima serata a Rai1

Imma Tataranni 2 anticipazioni ultima puntata

L’8 e 9 novembre 2021 in prima serata andranno in onda gli ultimi episodi della seconda stagione di “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”. Nel primo episodio, la scienziata Marta Ventura, amica di Diana, viene ritrovata assassinata al Centro di Geodesia di Matera. La Tataranni inizia così ad indagare su più piste, ma la verità sarà però completamente diversa dall’ipotesi inizialmente perseguita. Diana nel frattempo è sconvolta per la morte dell’amica.

Nell’ultimo episodio, inevce, Imma indaga su uno strano furto avvenuto in casa di un’amica di sua suocera e nello stesso tempo un uomo, Ulisse Delillo, viene trovato morto nel suo laboratorio artigianale. I due casi risultano collegati e la soluzione arriverà grazie alla memoria di Imma. Nel frattempo pare stia per concludersi anche l’intrigato processo di Romaniello, ma qualcuno nell’ombra manipola alcune prove per vendicarsi e compromettere il rapporto tra Imma e suo marito.