Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola dei Famosi 2022”, le anticipazioni della prima puntata: grosse novità in arrivo

“Isola dei Famosi 2022”, le anticipazioni della prima puntata: grosse novità in arrivo

Avrà inizio stasera, lunedì 21 marzo, l’edizione 2022 de “L’Isola dei famosi”: ecco alcune anticipazioni. A condurre il reality show per il secondo anno consecutivo ci sarà Ilary Blasi. Addio agli opinionisti dell’anno scorso: quest’anno criticheranno o apprezzeranno i concorrenti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Alvin, invece, sarà l’inviato in Honduras. Una grande novità di questa stagione riguarda i concorrenti. L’appuntamento è alle ore 21:40 su Canale5.

Isola dei Famosi 2022 anticipazioni

isola dei famosi 2022 opinionisti

“Isola dei Famosi 2022”, le novità di quest’anno

Durante la prima puntata conosceremo i concorrenti del reality show. I naufraghi sbarcheranno su una delle isole di Cayos Cochinos, nell’Honduras, molto probabilmente con l’ormai iconico lancio dall’elicottero. La presentatrice ha  annunciato la grande novità di quest’anno. Ci saranno tra i protagonisti singoli e coppie, le quali, inizialmente, costituiranno un unico concorrente. Dunque, in caso di eliminazione dovranno lasciare l’isola entrambi. “In questa fase cerchiamo di non fare incontrare il gruppo dei singoli con quello delle coppie – ha anticipato a Tv, Sorrisi e Canzoni Ilary Blasi -. Anche per creare l’effetto sorpresa. Scopriranno solo una volta arrivati in Honduras, chi c’è nell’altro schieramento”.

Il premio finale è di 100 mila euro. Ilary ha anche precisato che in questa edizione non ci saranno isole segrete. “Diremo subito le cose come stanno. Ci concentreremo sul gioco, sui naufraghi e sulle dinamiche che si instaureranno fra loro”. “L’Isola dei Famosi” ci terrà compagnia per due serate a settimana, lunedì e giovedì, e dovrebbe concludersi al più tardi la prima settimana di giugno.

Leggi anche: “Isola dei Famosi 2022”, scoppiano i casi Covid: cosa succede ora

“Isola dei Famosi 2022”: tutti i concorrenti

Le coppie dell’Isola dei famosi 2022 sono: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni. Parteciperanno al reality anche Clemente Russo e la moglie Laura Maddaloni e i fratelli Guendalina e Edoardo Tavassi. Un’altra coppia è composta da Jeremias e il padre Gustavo Rodriguez. Altri naufraghi saranno Lory Del Santo insieme al compagno Marco Cuculo e Silvano Michetti e Nick Luciani dei Cugini di Campagna.

Chi sono invece i protagonisti che partecipano come singoli? Antonio Zequila, Blind, Estefania Bernal, Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djordjevic e Roberta Morise. Poi ancora Marco Melandri, Nicolas Vaporidis e Roger Balduino.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor