Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi”, malore per Nicolas Vaporidis: come sta ora il naufrago

“L’Isola dei Famosi”, malore per Nicolas Vaporidis: come sta ora il naufrago

Le prove che i concorrenti de “L’Isola dei Famosi” devono affrontare sono sempre più ardue. Dopo la sfida del Girarrosto uno dei naufraghi ha avuto un malore. La conduttrice Ilary Blasi ha chiesto aggiornamenti ad Alvin. Nicolas Vaporidis si è sentito male a “L’Isola dei Famosi”. Come sta ora?

Isola dei Famosi Nicolas Vaporidis

“L’Isola dei Famosi”, Nicolas Vaporidis ha un malore: come sta il concorrente

Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, Nicolas Vaporidis si è sentito male. L’attore ha sfidato Roger Balduino nella prova del Girarrosto. I concorrenti dovevano restare attaccati ai pali con mani e piedi il maggior tempo possibile. Entrambi sono rimasti appesi per 3, ma alla fine Vaporidis è caduto in acqua. Al rientro a Palapa Alvin ha detto che Nicolas Vaporidis ha avuto un malore. “Non si è sentito bene dopo il Girarrosto, adesso sta facendo dei controlli. Tra poco tornerà qui con noi”.

Ilery Blasi 30 minuti dopo ha visto ritornare l’attore. “Eccolo è tornato tra noi! Come stai tutto bene vero? Sono contenta, allora andiamo avanti con le nomination”, ha detto la conduttrice Ilary Blasi. Vaporidis era visibilmente provato e stanco. “Sto meglio, non voglio che mia madre si preoccupi. Mamma tranquilla che sto meglio mi sono ripreso adesso”, ha detto cercando di tranquillizzare i compagni e il pubblico da casa. “Un saluto anche a tutti i dottori che sono qui – ha detto la conduttrice -. Noi abbiamo un’equipe di medici validissima, Marco Scarcia, la dottoressa Chang, sono tanti. Stanno controllando Nicolas ed è in buone mani state sereni”.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2022”, Floriana Secondi eliminata resta in gioco: social in rivolta

Caos all’Isola: da Jeremias Rodriguez a Floriana Secondi

Durante l’ultima puntata de “L’Isola dei Famosi” erano tanti i litigi, che animano la puntata. Jeremias Rodriguez,ha litigato prima con Nicolas Vaporidis e poi con Edoardo Tavassi. Il fratello di Belen, dotato di un carattere difficile, abituato a non tralasciare nulla, si sta mettendo in mostra in Honduras esattamente come aveva fatto durante la sua prima esperienza da naufrago e nella casa del Grande Fratello Vip. Ma non è solo Jeremias a far discutere i naufraghi, c’è anche Floriana Secondi. La donna ha dato ai suoi compagni di avventura degli infami per averla nominata. Tuttavia Floriana si salva sempre dal televoto. “Ma quante volte devono essere salvati Floriana e Clemente? Sono già stati su Playa Sgamada, quante volte ancora dobbiamo subirceli?”, hanno commentato alcuni fan del programma.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor