Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Isola”, Vera Gemma già nella bufera: cosa è successo

“Isola”, Vera Gemma già nella bufera: cosa è successo

Soleil Sorge e Vera Gemma di nuovo all’«Isola dei Famosi». Le due ex naufraghe che in edizioni diverse si sono distinte per carisma, tenacia e personalità, e che hanno partecipato (seppur in squadre differenti) alla penultima edizione dell’adventure game “Pechino Express”, sono sbarcate in Honduras nella puntata in onda lunedì 6 giugno del 2022. (continua a leggere dopo le foto)

vera gemma

“Isola”, Vera Gemma già nella bufera: cosa è successo

Dopo il tradizionale tuffo dall’elicottero in diretta le Vera e Soleil hanno creato due squadre. Il loro compito quello di aiutare a vincere il team preferito. Impresa perfettamente riuscita all’influencer, nonché volto noto di «Uomini e donne» ed ex del «GF Vip 6», che ha subito conquistato una vittoria, confermandosi la regina della prova dell’uomo vitruviano. Grazie all’impresa, con tanto di nuovo record, Soleil Sorge ha dato da mangiare alla sua squadra. Vera Gemma non è stata da meno: non è rimasta a guardare. (continua a leggere dopo le foto)

vera gemma

vera gemma

La prova de “La cena indigesta” sotto i riflettori

Vera Gemma si è subito messa in gioco, ma con un’altra sfida: la prova di coraggio de “La cena indigesta”. Come dice il nome, è caratterizzata da “prelibatezze tipiche honduregne” come zampe di gallina e cavallette fritte. Una prova però che ha suscitato alcune polemiche sui social. (continua a leggere dopo le foto)

vera gemma

Vera Gemma attaccata duramente sui social: “Passa così?”

Anche la squadra di Vera Gemma ha potuto rallegrarsi al pari di quella di Soleil Sorge. La figlia del noto attore è riuscita infatti all’«Isola dei Famosi» a superare la prova de “La cena indigesta”. Stando a numerosi utenti però la naufraga avrebbe vinto barando. Insomma, Vera Gemma avrebbe portato a casa il risultato, ma non in modo leale. La donna avrebbe messo le mani davanti alla bocca, quindi sputato il cibo per poi metterlo nella bandana legata al suo polso. “Vera Gemma ha barato, ha sputato il cibo nella bandana e metà del frullato non l’ha bevuto, se l’è buttato addosso. Quindi? Passa così?!”, l’osservazione di un utente sui social. E non si è trattata di una voce isolata… (continua a leggere dopo le foto)

vera gemma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

“Isola dei famosi”, utenti scatenati contro Vera Gemma

Gli utenti si sono scatenati: “Sì ma andate a controllare cos’ha nella bandana Vera!”, ha scritto uno. “Ha sputato il cibo nella bandana a fine secondo piatto. Direi che non può esserle data buona la prova. Controllate la sua bandana, fategliela srotolare”, le dichiarazioni di un altro. E ancora: “Vera Gemma che butta il cibo nella bandana. Che vergogna”. Insinuazioni che però destabilizzano: possibile che la produzione non se ne sia resa conto? Che Alvin, sempre attento e preciso, non sia intervenuto? Vedremo se l’episodio verrà tirato in ballo alla prossima diretta. Può darsi che la stessa Vera Gemma possa tornare sull’argomento e chiarire i dubbi dei telespettatori.

vera gemma

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004