Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “La Pupa e Il Secchione”, le anticipazioni di stasera: duro provvedimento per uno dei concorrenti

“La Pupa e Il Secchione”, le anticipazioni di stasera: duro provvedimento per uno dei concorrenti

La conduttrice de “La Pupa e il Secchione“, Barbara D’Urso, ha annunciato via social un duro provvedimento per uno dei concorrenti di questa nuova edizione. Il provvedimento sarà annuncio questa sera durante la puntata del reality show. “Io non accetto certi comportamenti“, ha dichiarato la D’Urso sui social. Chi sarà il destinatario di questo duro provvedimento? In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera de “La Pupa e il Secchione”.  (Continua dopo la foto…)

la pupa e il secchione anticipazioni stasera

Tutto sulla nuova edizione de “La Pupa e il Secchione”

“La pupa e il secchione” è un programma televisivo di genere reality show. La trasmissione è andata in onda la prima volta il 7 settembre 2006. Si tratta della versione italiana del reality show “Beauty and the Geek”, trasmesso negli Stati Uniti. È stato definito dagli autori un “esperimento sociale”. Il reality show, infatti, accoppia donne fisicamente molto attraenti con dei “secchioni” poco portati per la vita sociale. Il programma, inoltre, mette alla prova gli uni nei campi più consoni agli altri nel tentativo di spingerli a condividere le proprie conoscenze.

Il reality show è giunto alla quinta edizione, in onda dal 15 marzo 2022 in prima serata su Italia 1. La conduttrice della quinta edizione è Barbara D’Urso, che ha preso il posto di Andrea Pucci e Francesca Cipriani, conduttori della quarta edizione. La conduttrice è affiancata dalla giuria composta da Antonella Elia, Federico Fashion Style e Soleil Sorge. Quest’anno, inoltre, è stata reintrodotta la striscia quotidiana, in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 13:00.

Le pupe della quinta edizione sono: Mila Suarez, Flavia Vento, Paola Caruso, Asia Valente, Maria Laura De Vitis e Vera Miales; mentre i secchioni sono: Nicolò Scalfi, Aristide Malnati e Gianmarco Onestini. A questi poi si aggiungono Francesco Chiofalo, Denis Dosio e Mirko Gancitano. (Continua dopo la foto…)

“La pupa e il secchione”, eliminazione a sorpresa: concorrenti in lacrime

“La pupa e il secchione”, incidente in diretta: panico per Barbara D’Urso

Le anticipazioni di stasera de “La Pupa e il Secchione”

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de “La Pupa e il Secchione“, reality show condotto da Barbara D’Urso. È stata proprio la conduttrice a svelare una succosa anticipazione della puntata di stasera. Sui suoi profili social, infatti, la D’Urso ha annunciato: “Gianmarco Onestini è stato al centro di un durissimo scontro tra Mila Suarez e Paola Caruso, che è andato ben oltre il limite. Per questo motivo stasera a La Pupa e il Secchione Show verranno presi seri provvedimenti disciplinari. Io non accetto certi comportamenti”. Onestini, dunque, sarà oggetto di un serio provvedimento da parte della produzione de “La Pupa e il Secchione”.

la pupa e il secchione anticipazioni stasera

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor