Home » “La Vita in diretta”, Luciana Littizzetto lancia una frecciatina ad Alberto Matano

“La Vita in diretta”, Luciana Littizzetto lancia una frecciatina ad Alberto Matano

Il noto programma di Rai 1 La vita in diretta è un rotocalco di attualità con approfondimenti delle ultime notizie e il racconto dei fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi celebri e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da raccontare. Il programma è attualmente condotto da Alberto Matano. Nella puntata di ieri 21 Dicembre 2021 Alberto Matano ha avuto come ospite a La vita in diretta Luciana Littizzetto, la quale ha parlato del suo ultimo libro intitolato Io mi fido di te. Tra i due però c’è stato un momento di alta tensione in diretta. Vediamo cos’è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto)

“La Vita in diretta”, Luciana Littizzetto frecciatina ad Alberto Matano in diretta

Luciana Littizzetto, ospite de La vita in diretta, non ha perso occasione per lanciare una frecciatina al padrone di casa Alberto Matano. Il noto programma di Rai 1 è sempre in prima linea anche per quanto riguarda l’informazione e gli aggiornamenti in materia di Covid e andamento della pandemia. Nonostante l’argomento sia di massima importanza e prioritario, la Littizzetto ha mostrato una certa insofferenza mentre era in collegamento e così una volta che le è stata concessa la parola ha lanciato la sua freccia “avvelenata”. “Si ma ora basta, parliamo di qualcosa di più leggero” si è lamentata con Matano. Il giornalista non si è certo allarmato e ha risposto alla richiesta mostrandole il bellissimo albero di Natale nello studio del programma. Poi i due hanno parlato del nuovo romanzo della Littizzetto, nel quale l’attrice parla anche della sua esperienza come mamma di due ragazzi in affido. (Continua a leggere dopo la foto)

“Esistono famiglie diverse ma piene d’amore”

Durante il suo collegamento con La vita in diretta, Luciana Littizzetto ha parlato del suo nuovo libro Io mi fido di te. La donna ha deciso di raccontare la storia della sua famiglia, in particolare del suo rapporto con i figli che ha preso in affido, Vanessa e Jordan. I due oggi sono grandi e hanno 24 e 27 anni; per la prima volta ha deciso di mostrare il suo lato materno: «Ho deciso di raccontarmi, è stata un’urgenza anche per far capire che esistono famiglie diverse ma piene d’amore». Che dire? L’amore ha una forza talmente potente che può superare ogni tipo di ostacolo e la famiglia di Luciana ne è la prova evidente.

Che tempo che fa, il commovente monologo di Luciana Littizzetto: “La giustizie è lenta, la violenza è molto molto veloce”