Home » Le Iene Show 2021, anticipazioni puntata 9 Novembre: presenta Michela Giraud

Le Iene Show 2021, anticipazioni puntata 9 Novembre: presenta Michela Giraud

Stasera, martedì 9 Novembre 2021, andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, in prima serata su Italia 1. Al timone del noto programmo di approfondimento ogni sera ci sarà una diversa conduttrice donna, affiancata da Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Questa sera alla conduzione del noto show televisivo ci sarà la famosa attrice comica Michela Giraud. Scopriamo ora insieme tutte le anticipazioni sulla puntata de Le Iene del 9 Novembre 2021 in onda a partire dalle 21.20 su Italia 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Le Iene Show 2021, anticipazioni puntata 9 Novembre: presenta Michela Giraud

Stasera, 9 novembre 2021, andrà  in onda una nuova puntata de Le Iene Show su Italia 1 condotta da Nicola Savino con la Gialappa’s Band, eccezionalmente insieme all’attrice e comica Michela Giraud. Sul tema Covid e sul timore dell’arrivo di una quarta ondata, il reportage di Gaetano Pecoraro e Marco Fubini mostrerà cosa è cambiato in un anno e come mai, nonostante il lieve aumento di contagi, in Italia sembra essere tutto sotto controllo a differenza di alcuni paesi balcanici, dove le terapie intensive sono al collasso.

L’inviato sarà sia all’interno di uno dei più grandi presidi medici italiani, l’ospedale di Padova, che da sempre utilizza le metodiche e le terapie più all’avanguardia, sia con i dottori delle Uusca, le unità speciali che seguono i malati a casa. Poi sulla sperimentazione del plasma iperimmune, Le Iene proporranno un’intervista inedita al dottor Giuseppe De Donno, il primo che ha fatto ricerca in Italia sul plasma, purtroppo morto suicida a luglio di quest’anno. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo scherzo della serata

Dopo aver raccontato delle possibili truffe ai danni dello Stato sulla ristrutturazione delle facciate di edifici e abitazioni, Luigi Pelazza tornerà sul tema Ecobonus 90 per cento, il bonus detraibile fiscalmente che permette di scalare dalle tasse nell’arco di 10 anni, il 90 per cento della spesa dell’impresa che effettua il lavoro. Sembrerebbe però che alcune di loro aumenterebbero i costi, del doppio e del triplo rispetto a quelli di mercato, con il fine di guadagnarci. Infine, la vittima dello scherzo della serata sarà l’ex deputata e ministro della Repubblica italiana Nunzia De Girolamo. Suo marito Francesco Boccia e Sebastian Gazzarrini le faranno credere di essere diventata la nuova leader del movimento no-vax. Come reagirà la De Girolamo? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera de Le Iene Show 2021.

Nicola Savino età, moglie, figlia, altezza e peso