Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sanremo 2022, lei non ci sarà al Festival: “Ha detto di no”

Sanremo 2022, lei non ci sarà al Festival: “Ha detto di no”

La data di inizio del Festival della musica italiana ormai è agli sgoccioli. Amadeus guiderà lo show durante tutte le serate. Le co-conduttrici sono Ornella Muti, Lorena Cesarini, Drusilla Foer, Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli. In un primo momento si era pensato di chiamare come co-conduttrice del Festival di Sanremo una donna che sicuramente avrebbe attirato un grande numero di telespettatori. Chiara Ferragni avrebbe dovuto essere una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo 2022. Ma a quanto pare, l’influencer avrebbe rifiutato di partecipare: ecco il motivo.

sanremo 2023

aka7even sanremo 2022

Chiara Ferragni a Sanremo 2022: perché ha detto no al ruolo di presentatrice

L’anno scorso l’influencer ha guardato la competizione dal divano di casa sua, in attesa della secondogenita, Vittoria. E soprattutto facendo il tifo per suo marito, Fedez. Il rapper aveva guadagnato il secondo posto dopo i Maneskin, che hanno stravinto rivelandosi la vera scoperta dell’anno.

Quest’anno anche Chiara avrebbe potuto mettersi in gioco salendo sul palco dell’Ariston. L’influencer in realtà non ha esperienza nel ruolo da conduttrice: preferisce apparire sulle riviste di moda piuttosto che in televisione. Nonostante ciò un’esperienza come Sanremo è veramente un trampolino di lancio.

Chiara Ferragni Sanremo 2022

Perché Chiara Ferragni ha detto no a Sanremo

Il motivo della rinuncia di Chiara Ferragni al Festival lo ha spiegato Giuseppe Candela su “Il fatto quotidiano”. A quanto pare l’influencer e la Rai non hanno trovato un accordo economico. Il virus ha messo in ginocchio il mondo intero ma ha colpito in particolar modo il settore dell’arte e dell’intrattenimento. E la televisione ha incontrato non poche difficoltà. Tra tamponi da acquistare, positività dell’ultimo minuti, cambi di direzione improvvisi.

La Rai insomma, avrebbe ridimensionato il budget per il Festival a causa della pandemia. Proprio per questo, a quel che si dice, la Rai non è riuscita a chiudere un accordo con Chiara Ferragni per farle prendere parte al Festival di Sanremo. Non parteciperà al Festival anche l’ospite internazionale, Lady Gaga, premiata quest’anno dopo l’uscita del film “House of Gucci”. I super ospiti annunciati finora saranno invece Checco Zalone, Cesare Cremonini e Laura Pausini.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004