Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “L’Isola dei Famosi 2022”, Lory Del Santo criticata per il gesto contro Vaporidis

“L’Isola dei Famosi 2022”, Lory Del Santo criticata per il gesto contro Vaporidis

L’Isola dei Famosi 2022, condotta da Ilary Blasi, sta piacendo moltissimo al pubblico di Canale 5. I quali non vedono loro di scoprire il nome del vincitore. La finale dovrebbe esserci a fine giugno, quindi fra poco più di un mese. Nel frattempo le dinamiche e le strategie di gioco dei vari naufraghi si fanno sempre più interessanti. Ad esempio nelle ultime ore il comportamento di Lory Del Santo nei confronti di Nicolas Vaporidis ha scatenato il pubblico dell’Isola dei Famosi 2022, il quale ha riempito la showgirl di critiche. (Continua a leggere dopo la foto)

isola dei famosi 2022 inviato

“L’Isola dei Famosi 2022”, Lory Del Santo criticata per il gesto contro Vaporidis

In questo clima di strategie, schieramenti e nuove alleanze anche tanti infortuni. Nicolas Vaporidis in questi giorni ha avuto bisogno dell’aiuto dell’infermeria e, approfittando della sua assenza, Lory Del Santo ha seminato un po’ di zizzania all’interno dell’Isola dei Famosi 2022, parlando male di lui alle sue spalle. Che dire? Tutti i naufraghi voglio giungere alla vittoria e per questo ognuno usa la strategia migliore per poter “eliminare” i più forti. Nicolas, infatti, è dato per probabile vincitore. Però questo comportamento poco corretto di Lory le ha procurato una marea di critiche. 

Su Twitter, come riportato da Caffeina, si legge: “Lory Del Santo e Mercedesz che sparlano di Nicolas mentre questo non c’è, che tristezza”, “Ma Lory è da mezz’ora che parla contro Nicolas. Ce la fa a pensare ad altro? Poi l’offesa se le dicono che parla male di tutti con tutti”, “Lory non parla male? Sta parlando male della qualunque. Attenzione, parlare male vuol dire che tu non dici in faccia le cose”, “Edoardo e Nicolas avevano ragione su Lory. Punzecchia e mette le pulci nell’orecchio andando da uno e dall’altro, tra l’altro in modo anche furbo perché non lo fa direttamente” e “Lory che è una grandissima furba sa che Nicolas è il più forte e fa di tutto per screditarlo ma il pubblico non è fesso come lei pensa, basta vedere le volte che è stata eliminata lei”. (Continua a leggere dopo la foto)

Cosa accadrà questa sera in diretta?

Questa sera, 20 Maggio 2022, andrà in onda un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi 2022 a partire dalle ore 21:45 su Canale 5. Che dire? Anche in durante questa nuova puntata si prevedono delle grosse scintille. L’arrivo dei nuovi tre naufraghi, come era previsto, ha scombussolato tutti gli equilibri degli altri concorrenti. Inoltre, molto probabilmente, ci sarà un faccia a faccia tra la giovane figlia di Eva Henger e i due fratelli Tavassi. Nel frattempo i Tavassi sono stati i protagonisti anche di un litigio piuttosto animato. I due si saranno riappacificati nel frattempo oppure lo faranno stasera. Infine, scopriremo se Nick, Nicolas e Roger rientreranno in gioco; ci saranno nuove nomination e un nuovo eliminato.

“L’Isola dei Famosi 2022”, spoiler sul papabile vincitore: il nome fa discutere

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004