Home » “Lost in Space 3” su Netflix: quando esce, trama e cast dell’ultima stagione della serie

“Lost in Space 3” su Netflix: quando esce, trama e cast dell’ultima stagione della serie

“Lost in Space 3” su Netflix: ai protagonisti rimangono da affrontare le ultime sfide dopodiché, la serie di fantascienza, giungerà al termine. Basata sull’omonima serie di culto degli anni ’60, concluderà le sue storie a partire dal 1° dicembre. Ecco tutte le informazioni su quando esce, su trama e cast di quest’ultima stagione. (Continua a leggere dopo la foto)

Lost in Space 3

Lost in Space 3 è su Netflix con la sua stagione finale. La nota piattaforma ha comunicato finalmente quando uscirà la serie: la data ufficiale in cui usciranno gli ultimi 8 episodi della terza stagione è il 1° dicembre 2021. Il racconto è incentrato su una famiglia di pionieri spaziali che, a causa di un guasto nella loro astronave, devono atterrare d’urgenza su un pianeta sconosciuto. In questa ultima parte della serie, i tempi sono difficili per la famiglia Robinson, i figli si trovano a distanza e il pericolo è vicino: l’istinto di sopravvivenza dovrà indiscutibilmente prendere piede.

“Lost in Space 3”: la Trama

Negli ultimi otto episodi di Lost in Space c’è in ballo qualcosa di estremamente delicato ed importante. Per la famiglia Robinson l’istinto di sopravvivenza dovrà inevitabilmente giocare un ruolo fondamentale nella vicenda. Dopo aver trascorso un anno intrappolati su un pianeta misterioso, Judy, Penny, Will e il Robot guideranno i 97 coloni verso un’evacuazione e, nel mentre, scopriranno segreti che segneranno definitivamente le loro vite.

John e Maureen, insieme alla malvagia e manipolatrice dottoressa Smith e all’affascinante Don West, d’altra parte, dovranno invece superare lo stress e la nostalgia e combattere intensamente per poter riabbracciare i propri figli. La letale minaccia aliena, però, li attende incessantemente dietro l’angolo.

Il cast

Lost in Space è sviluppata da Matt Sazama e Burk Sharpless, che ne sono inoltre produttori esecutivi insieme a Kevin Burns e Jon Jashni. Il cast è composto da: Molly Parker nei panni di Maureen RobinsonToby Stephens in quelli di John Robinson; Maxwell Jenkins nelle vesti di Will RobinsonTaylor Russell in quelle di Judy RobinsonMina Sundwall nei panni di Penny RobinsonIgnacio Serricchio in quelli di Don West Brian Steele nei panni di the Robot.

Il nome dell’attore che interpreterà Grant Kelly, il padre biologico di Judy, attualmente, non è ancora stato rivelato. Inoltre potrebbero riapparire due attori in quanto non sono ancora certi né la morte di Bed Adler (nella seconda stagione) interpretato da JJ Feild, né il sacrificio di June Harris (Dr. Smith), interpretato da Parker Posey, in cambio della salvezza di Maureen.