Home » “Love is in the air”, anticipazioni della settimana: Serkan è sotto le manipolazioni di Selin e Deniz

“Love is in the air”, anticipazioni della settimana: Serkan è sotto le manipolazioni di Selin e Deniz

“Love is in the air”, ecco le anticipazioni delle puntate della soap opera dal 16 al 22 ottobre. Dal lunedì al venerdì viene trasmessa alle ore 16.50 su Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto)

"Love is in the air"

“Love is in the air”: la trama

La memoria di Serkan è svanita e c’è chi vorrebbe risvegliarla e chi, invece, vorrebbe che rimanesse proprio così, vuota. I colpi di scena e i sotterfugi sono all’ordine del giorno. Deniz, intanto, decide di annunciare le nozze in arrivo tra lui ed Eda spiazzando i presenti. Quest’ultimo sta complottando con Selin all’oscuro di tutti perché desiderano, entrambi, che Serkan non ricordi nulla: in questo modo l’uomo avrà Eda tutta per sé, mentre la donna avrà, tutto per sé, lo stesso Serkan.
Eda però non si arrende e cerca ogni modo per portare Serkan a ricordare della loro storia d’amore: programma così di mettersi al lavoro su un progetto quasi in declino della Art Life. Ma Selin, una volta capito il suo gioco e con la paura che gli ex innamorati possano riavvicinarsi, cancella tutti i documenti del progetto dai computer della società con l’aiuto di Deniz. Nonostante lo sforzo dei due, Serkan decide di tornare a Istanbul per aiutare Eda.. Nel mentre, però organizza una festa a sorpresa per Selin.. Come procederanno le cose nel quartetto?

Il cast

Nel cast sono presenti personaggi primari e secondari. I personaggi principali sono Serkan che è interpretato da Kerem Bursin, Deniz da Sarp Can Köroglu, Eda da Hande Erçel e Selin da Bige Önal.

Il riassunto degli episodi dal 9 al 15 ottobre

Il rapporto tra Eda e Serkan è un po’ altalenante. La ragazza, allora, sovrastata da delusione e sconforto, decide di fingere un fidanzamento con Deniz per provocare una reazione a Serkan. Ma ciò non va in porto perché il ragazzo non dà segni di turbamento e anche perché Deniz è seriamente interessato a lei. Ceren, allo stesso tempo, è disperata perché interessata a Deniz. Anche il rapporto tra Ayfer e Alexander è turbolento e chi ne risente è lo stesso Ayfer. Sereno, invece, pare il futuro di Piril ed Engin che aspettano un bambino. Erdem e Leyla, invece, stanno cercando un partner per San Valentino.

“Love is in the air”: anticipazioni dal 16 al 22 ottobre

  • Serkan ed Eda, in ufficio, hanno in serbo qualcosa di davvero speciale.
  • Ayfer e Aydan scoprono che nel cuore di Alexander c’è una terza donna e decidono di confrontarsi con lui. Aydan, però, decide di arrendersi e combina un disastro non indifferente.
  • Alla festa di Selin accade un incidente molto curioso e, per ovvi motivi, rimane delusa e offesa. A consolarla c’è solo Deniz e scappa qualcosa tra loro..
  • Engin concentra tutte le sue forze nel tenere sotto controllo i continui sbalzi d’umore di Piril e, nonostante questo, trova anche il tempo per ascoltare l’importante confidenza che gli rivolge Serkan.