Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Made in Sud”, le anticipazioni della puntata di stasera: i comici che saliranno sul palco

“Made in Sud”, le anticipazioni della puntata di stasera: i comici che saliranno sul palco

Questa sera, lunedì 9 maggio 2022, andrà in onda una nuova puntata di “Made in Sud“, famoso show comico in onda su Rai 2 e condotto da Lorella Boccia e Clementino. Il programma sta perdendo ascolti e soprattutto è martoriato dal Covid-19. Dopo l’assenza di Clementino nella scorsa puntata, questa settimana non potrà salire sul palco Lorella Boccia. Anche lei, infatti, è risultata positiva al Covid-19. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera 9 maggio 2022 di “Made in Sud”. (Continua dopo la foto…)

“Made in Sud”, Lorella Boccia positiva al Covid-19

Periodo negativo per “Made in Sud”, show comico in onda in prima serata su Rai 2. Gli ascolti non sorridono al programma e il Covid-19 continua a colpire il cast. La scorsa settimana, Clementino ha dovuto dare forfait perchè risultato positivo al Covid-19. Questa settimana invece non ci sarà Lorella Boccia. La conduttrice ha annunciato ieri attraverso le stories su Instagram di essere risultata positiva al Covid-19.

“Ciao a tutti ragazzi, volevo dirvi che questa settimana non sarò sul palco di Made in Sud perché purtroppo sono risultata positiva” – ha annunciato la conduttrice sui social – “Speravo di negativizzarmi in tempo, invece non è stato così. Sono risultata positiva martedì mattina. I primi giorni sono stati tremendi, ma adesso sto molto bene, quindi non vedo l’ora di tornare. Grazie a tutti per i messaggi, sia qui che in privato”. (Continua dopo la foto…)

“Made in Sud”, Lorella Boccia non sarà presente alla puntata di oggi: cos’è successo

made in sud conduttori

Le anticipazioni di stasera 9 maggio 2022 della puntata di “Made in Sud”

The show must go one, direbbe qualcuno. Nonostante gli ascolti e il Covid, lo spettacolo di “Made in Sud” deve necessariamente andare avanti. Questa sera dunque andrà in onda una nuova puntata dello show comico di Rai 2. Come vi abbiamo anticipato, Lorella Boccia non ci sarà sul palco di “Made in Sud”: la conduttrice è risultata positiva al Covid-19. L’ex ballerina di “Amici” sicuramente sarà in collegamento da casa. Tornerà invece Clementino, che fortunatamente si è negativizzato. Il rapper sarà affiancato ancora una volta da Maurizio Casagrande, partito come ospite e divenuto co-conduttore. Sul palco di alterneranno circa quarantacinque comici, tra cui ricordiamo sicuramente Simone Schettino, Paolo Caiazzo, Uccio De Santis, Mariano Bruno, Francesco Cicchella, Pasquale Palma e tanti altri ancora. In studio ci sarà anche il momento musicale con Livio Cori e Mav.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor