Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Matrimonio a Prima Vista 8”, tutto sulla nuova edizione del docu-reality di Real Time

“Matrimonio a Prima Vista 8”: il docu-reality in onda su Real Time è pronto ad uscire con la sua nuovissima edizione. I 6 single si preparano a trovarsi improvvisamente sposati da un giorno all’altro senza poter conoscere il proprio partner prima della cerimonia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su quando va in onda, sui partecipanti e sugli esperti. (Continua a leggere dopo la foto)

Matrimonio a Prima Vista 8

“Matrimonio a Prima Vista” è un docu-reality in onda su Real Time che uscirà nella sua ottava edizione a partire dal 18 febbraio 2022. Il programma prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia sarà inoltre disponibile in streaming su discovery+ a partire dal 26 gennaio 2022. Il format prevede che 6 partecipanti single, che formeranno tre coppie, si uniscano in matrimonio. La curiosità più grande è che non è possibile vedere i rispettivi partner prima della cerimonia. Stiamo parlando di un vero e proprio esperimento sociale in cui le coppie verranno seguite per 5 settimane poi, al termine della prova di convivenza, dovranno decidere se continuare ad essere sposati o divorziare.

Matrimonio a Prima Vista 8: i single e gli esperti

I 6 single di quest’edizione di “Matrimonio a Prima Vista” sono:

Antonio, 29 anni: viene da Castrì di Lecce (LE), è un rappresentante. In seguito al termine degli studi ha gestito un maneggio insieme al padre e poi ha iniziato a svolgere la sua attuale professione. E’ molto legato alla famiglia ed, in particolare, alla sorella. Ha la passione per l’equitazione e ha riscoperto, di recente, il piacere di trascorrere tempo con i suoi amici.

Cristina, 30 anni: viene da Capriolo (BS) ed è attualmente disoccupata. Dopo il liceo ha deciso di iscriversi a Giurisprudenza, abbandonando però gli studi prima del previsto. Ha svolto diversi  lavori, ha la passione per i viaggi e per lo sport ed infatti, ora, sta studiando per diventare personal trainer. Non ha i genitori ed è figlia unica. Desidera tanto una famiglia tutta sua in cui è inclusa la sua amata cagnolina Olivia.

Gianluca, 30 anni: viene da Nichelino (TO) ed è un imprenditore. Ha un fratello e due sorelle più grandi con cui ha un bellissimo rapporto, ma è legato soprattutto a sua madre. Dopo aver conseguito il diploma ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che fabbrica porte d’interno. Alcuni dei suoi hobbies sono la pesca, l’equitazione, il ballo caraibico, il bricolage e la lavorazione del legno.

Giorgia, 27 anni: viene da Mondovì (CN) ed è un’impiegata. Dopo aver ottenuto la laurea in giurisprudenza, aveva il desiderio di diventare avvocatessa, ma ha poi abbondonato il praticantato. E’ molto legata a sua madre. Nel tempo libero ama fare le camminate ed andare a nuotare. Ha molti amici con i quali trascorre molto tempo.

Giorgia, 28 anni: viene da Rieti ed è un tecnico di circolazione extracorporea ed è molto fiera della sua professione ospedaliera. Vive con i genitori e con il fratello e vede in sua mamma una forza della natura. Nel tempo libero, ama fare lunghe passeggiate nella natura con il proprio cane. Trascorre i weekend con le amiche o assiste alle partite della Juventus allo stadio.

Mattia, 30 anni: viene da Bernareggio (MB) ed è un libero professionista. Si occupa, più nello specifico, di manutenzione di impianti elettrici a bassa tensione: un lavoro delicato che gli procura molte soddisfazioni. Ha un ottimo rapporto sia con i genitori che con il fratello. Ama i viaggi all’insegna dell’avventura con lo zaino in spalla, balla salsa cubana e ha la passione per la moto. E’ uno sportivo e si allena molto anche in casa. Si definisce una persona ottimista che ha sempre il sorriso sulle labbra.

Per quanto riguarda gli esperti di questa nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista, torneranno ad esserci Mario Abis, sociologo, Nada Lofreddi, sessuologa e psicoterapeuta, e Andrea Favaretto, life coach ed esperto di comunicazione. Questi ultimi guideranno le coppie, passo a passo, in tutto il loro percorso.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure