Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Nero a metà” 3, tutte le anticipazioni di stasera

“Nero a metà” 3, tutte le anticipazioni di stasera

Stasera andrà in onda la seconda puntata della terza stagione di “Nero a metà“, serie televisiva amatissima dai telespettatori italiani. La settimana scorsa c’è stato l’esordio su Rai 1 e gli ascolti hanno dato ancora una volta ragione alla rete pubblica. Anche per la terza stagione i telespettatori confermano di essere affezionati alla serie televisiva con protagonista Claudio Amendola. In questo articolo vi sveliamo le anticipazioni della puntata di stasera di “Nero a metà”. (Continua dopo la foto…)

 

Tutto su “Nero a metà”

“Nero a metà” è una serie televisiva italiana in onda dal 19 novembre 2018 in prima serata su Rai 1. La trama ruota attorno al personaggio dell’ispettore del commissariato del Rione Monti, Carlo Guerrieri, (interpretato da Claudio Amendola), che nelle sue indagini è affiancato dal ventottenne Malik Soprani, vice ispettore appena diplomato all’accademia, e dalla figlia Alba, preparato medico legale. Malik è originario della Costa d’Avorio ed è stato adottato da Alice. La sua presenza porta un po’ di scompiglio all’interno del commissariato, soprattutto per Alba, che inizia a provare forti sentimenti nei suoi confronti, nonostante sia fidanzata con Riccardo e con il quale è appena andata a convivere.

La serie televisiva è giunta alla terza stagione, in onda dal 4 aprile 2022 in prima serata su Rai 1. La terza stagione è composta da dodici episodi, come le altre due precedenti. L’ultima puntata andrà in onda il 9 maggio 2022. (Continua dopo la foto…)

Nero a Metà, arriva la terza stagione: quando va in onda, cast, anticipazioni e trama

Anticipazioni “Nero a metà” stasera

Stasera, lunedì 11 aprile 2022, andrà in onda la seconda puntata di “Nero a metà”. La prima puntata ha riscosso un enorme successo e adesso i telespettatori sono in ansia per vedere i due nuovi episodi. Questi saranno intitolati “Solo un passo” e “Comunque bella”.

Negli episodi in onda stasera su Rai 1, un prete, don Fabio, viene ucciso in strada da un colpo di pistola. Il sacerdote era responsabile di un centro per ex detenuti e non era ben visto nel quartiere. Il movente, però, non appare sufficiente e la dinamica della morte ancora poco chiara. Parallelamente continuano le indagini sulla scomparsa di Clara e il ritrovamento di un cadavere senza nome di una ballerina porta al Nite Owl, un locale che sembra essere l’epicentro dello spaccio.

Nel secondo episodio, in una strada di campagna viene trovato il cadavere di una ragazza. La Polizia sospetta dell’ex fidanzato. Nel frattempo, la Scientifica trova nel casale impronte di Clara e Pugliani dappertutto.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor