Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Le 5 serie Tv assolutamente da vedere su Netflix ad aprile

Le 5 serie Tv assolutamente da vedere su Netflix ad aprile

Netflix: il periodo primavera-estate sta arrivando e, nonostante sia tempo di iniziare ad uscire più spesso, il grande colosso dello streaming ha in serbo grandi novità, ma anche ritorni. Tra film, serie tv e tanto altro, gli abbonati, anche questo mese, potranno godere dei vari contenuti proposti. Ecco le 5 serie Tv da vedere assolutamente durante il mese di aprile 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Netflix

Netflix come ogni mese anche ad aprile offrirà tanti contenuti vari a partire da film, serie tv e tanto altro. Il 22 aprile approda sulla piattaforma streaming una grande novità, la serie britannica intitolata “Heartstopper”, tratta dagli omonimi romanzi grafici. Durante questi 30 giorni saranno inoltre disponibili gli ultimi episodi di “Ozark 4”, l’ultima stagione di “Grace & Frankie” e, per i grandi fan del genere, il rewatch di “The Vampire Diaries”.

Netflix: le 5 serie Tv da non perdere ad aprile 2022

E’ arrivato il momento di svelare le 5 serie Tv da vedere assolutamente su “Netflix”. Stiamo parlando di:

“L’ultimo bus del mondo”, una serie disponibile dal 1° aprile 2022 che, ambientata in un pianeta invaso ed atterrato dai robot, unisce azione, mistero e situazioni adolescenziali. Le macchine sono state create dal visionario imprenditore Dalton Monkhouse con il compito di ripulire il mondo qualora qualcosa andasse storto. I robot iniziano dunque a sterminare le persone. Un gruppo di studenti riesce a fuggire da una manifestazione e a salvare la propria vita rifugiandosi sul loro pullman, l’ultimo nel mondo. Inizia così la loro viaggio d’esplorazione di ciò che resta del pianeta.

“Anatomia di uno scandalo”, una miniserie antologica di genere legal drama in arrivo il 15 aprile 2022, sviluppata da David E. Kelley (“Big Little Lies”, “Big Sky”) e Melissa James. Si tratta della storia di un potente politico e di sua moglie, le cui vite cadono in frantumi quando alcuni segreti scandalosi giungono a galla.

“Wednesday”, su Netflix arriva la serie sulla primogenita della famiglia Addams

“Hiyama Kentaro è Incinto”, una serie live-action disponibile dal 21 aprile 2022. Tratta dal controverso manga di Eri Sakai, racconta della gravidanza portata avanti da un uomo. Il protagonista dovrà vivere al meglio una situazione che non si sarebbe mai aspettato, tra disuguaglianze sociali ed ingiustizie.

“Heartstopper”, una serie britannica tratta dagli omonimi romanzi grafici, disponibile dal 22 aprile 2022. La storia di segue le vicende di Nick Nelson, un ragazzo che stringe amicizia con un giovane gay della scuola, Charlie Spring. Il rapporto tra i due, nel tempo, si stringe a tal punto da dar vita ad un forte sentimento e ad un racconto di grande impatto emotivo.

“Ozark 4”, la seconda parte dell’ultima stagione della serie che metterà un punto all’avventura professionale della famiglia Byrde. Quest’ultima, ritrovatasi a riciclare denaro per un cartello di droga messicano, riuscirà ad uscire pulita ed unita dalla spiacevole situazione? Questi ultimi episodi saranno disponibili dal 29 aprile 2022.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor