Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Noi 2” su Rai1 non ci sarà, perché il no alla nuova stagione del remake italiano di “This Is Us”

“Noi 2” su Rai1 non ci sarà, perché il no alla nuova stagione del remake italiano di “This Is Us”

“Noi 2” su Rai1 non ci sarà: la nuova stagione del remake italiano di “This Is Us” ha ricevuto un no! Ebbene sì, pare che la saga familiare con protagonisti i Pierò non sia riuscita ad ottenere buoni margini di ascolto. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo: quale sarebbe potuta essere la trama, dove trovare la prima stagione della produzione ed il cast. (Continua a leggere dopo la foto)

Noi 2

“Noi 2” non ci sarà: la saga familiare con protagonisti i Pierò non è riuscita a superare la prova degli ascolti. Purtroppo la serie si è fermata dopo una sola stagione, a fronte delle sei di “This Is Us” di cui è il remake italiano. Per come era stata inizialmente pensata, la produzione non sembrava dovesse durare così poco, eppure è successo questo. Ad annunciare la chiusura è stata Maria Pia Ammirati, direttrice di Rai Fiction, durante la presentazione del palinsesti Rai 2022-2023. La donna ha spiegato di aver preso questa decisione a malincuore, ma che gli ascolti ottenuti dalla prima stagione della serie Tv non sono stati all’altezza delle aspettative.

“Noi” è partito con 4,1 milioni di telespettatori al seguito ed è poi sceso mantenendosi sempre sopra i 3 milioni. Per quanto riguarda le critiche, però, la serie ha ricevuto commenti anche molto duri. Anche nella seconda stagione le location Torino, Milano, Roma e Napoli sarebbero dovute rimanere uguali. Per quanto riguarda la regia sarebbe potuto tornare Luca Ribuoli, mentre a cura della sceneggiatura Sandro Petraglia, Flaminia Gressi e Michela Straniero. La prima stagione è stata prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction. “Noi” stagione 1 è disponibile in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

“Vincenzo Malinconico, Avvocato”, su Rai1 la fiction tratta dai romanzi di Diego Da Silva

“Noi 2”: la trama

Proprio come la prima stagione, anche la seconda avrebbe dovuto seguire fedelmente la trama della serie americana. In “This Is Us 2” il racconto riprende dal finale della prima stagione, con la crisi tra i due protagonisti nel passato mentre, nel presente, i Fantastici 3 affrontano nuove sfide. In particolare, avremmo potuto trovare Daniele e Betta a riflettere su un’adozione, quindi sulla scelta di accogliere in casa non un bambino ma un giovane problematico.

Claudio, invece, sarebbe dovuto essere alle prese con il suo primo grande film, diretto da un regista importante, mentre Cate con nuovi impegni lavorativi. Nel passato avremmo visto Pietro e Rebecca tentare di riavvicinarsi e di legare ancora di più la propria famiglia, considerando che Daniele e Claudio non vanno d’accordo. Soprattutto, la seconda stagione avrebbe dovuto fornire al pubblico una spiegazione sulla morte del personaggio di Pietro, un mistero che, a quanto pare, rimarrà come tale.

Il cast

In “Noi 2” sarebbe dovuto tornare tutto il cast principale della prima stagione. Stiamo parlando di: Lino Guanciale nei panni di Pietro Pierò; Aurora Ruffino in quelli di Rebecca Peirò; Dario Aita nel ruolo di Claudio Pierò; Claudia Marsicano in quello di Caterina Peirò; Livio Kone nelle vesti di Daniele PeiròAngela Ciaburri in quelle di Betta; Leonardo Lidi nei panni di Teo; Timothy Martin in quelli di Mimmo; Flavio Furno nel ruolo di Michele;

Massimo Wertmüller in quello del Dottor Castaldi; Isabel Fatim Ba nelle vesti di Teresa Peirò; Sofia Bendaoud in quelle di Anna Peirò. Ancora, Francesca Agostini nei panni di Sofia; Francesco Mandolini in quelli di Claudio a 9 anni; Gianmaria Brambillasca nel ruolo di Claudio a 16 anni; Anna De Luca in quello di Cate a 9 anni; Giulia Barbuto C. Da Cruz nelle vesti di Cate a 16 anni; Girum Felicani in quelle di Daniele a 9 anni e Malich Cisse nei panni di Daniele a 16 anni.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004