Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pechino Express 2022” su Sky Uno: anticipazioni della quarta puntata di stasera

“Pechino Express 2022” su Sky Uno: anticipazioni della quarta puntata di stasera

“Pechino Express 2022”: la nona edizione dell’adventure reality è iniziata ad andare in onda da giovedì 10 marzo 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW. Questa volta il viaggio è nel Medio Oriente e toccherà quattro stati: la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Ecco le anticipazioni della quarta puntata di stasera 31 marzo 2022. (Continua a leggere dopo la foto)

Pechino Express 2022

“Pechino Express 2022” è la nona edizione dell’adventure reality prodotto da Banijay Itali che è iniziata ad andare in onda da giovedì 10 marzo 2022, su Sky Uno e in streaming su NOW. A condurre il programma è Costantino della Gherardesca per l’ottava volta consecutiva. Questa volta il viaggio è nel Medio Oriente e tocca quattro stati: la Turchia, l’Uzbekistan, la Giordania e gli Emirati Arabi. Si parte dalla Cappadocia per attraversare Istanbul, raggiungere Samarcanda lungo la Via della Seta. Oltre a questi luoghi, i concorrenti esplorano Petra, per poi giungere fino a Dubai. Il format prevede che ogni concorrente possa usufruire del minimo occorrente per poter affrontare il viaggio e un euro al giorno in valuta locale da gestire per qualsiasi necessità. Le coppie, inoltre, non possono utilizzare il denaro per pagare i mezzi di trasporto.

Le coppie, e questa è la novità di questa edizione, si possono spostare, oltre che in autostop, anche attraversando il deserto su di un dromedario, prendendo treni, grazie a trattori, barche e devono affrontare a piedi faticosi percorsi. Sul loro cammino trovano traguardi intermedi che stanno a simboleggiare la conclusione della prima parte della tappa di puntata e, per raggiungerli, devono sostenere delle missioni. Una volta raggiunto l’intermedio, le prime tre coppie in ordine d’arrivo devono affrontare una prova immunità, che dà diritto ad un bonus a chi la vince. La seconda parte del percorso porta al traguardo finale. La coppia vincitrice della puntata riceve una somma in denaro da devolvere ad un’associazione benefica ed ha la possibilità di eliminare una delle ultime due coppie arrivate.

“Pechino Express 2022”: anticipazioni quarta puntata di stasera 31 marzo 2022

In questa quarta puntata dell’edizione n°9 dell’adventure reality di Sky Uno “Pechino Express 2022”, i concorrenti raggiungeranno Istanbul. Questi ultimi dovranno percorrere 103 chilometri, godendo delle particolarità e bellezze della città. Questo luogo viene riconosciuto nel mondo per le sue migliaia di moschee e per i rilassanti hammam. Qui verranno esplorate anche le usanze dei cittadini, come la famosa contrattazione al bazaar ed i cibi locali tra cui il gelato dondurma ed il pane simitci.

Il cast

Il cast di “Pechino Express 2022” è formato da dieci coppie concorrenti quali:

  • Alex Schwazer (marciatore e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Pechino 2008) e Bruno Fabbri (Medico sportivo)
  • Ciro Ferrara (Ex calciatore e allenatore) e Giovambattista Ferrara (terzo figlio dello stesso Ciro)
  • Barbascura X (chimico, scrittore, YouTuber e musicista) e Andrea Boscherini (esperto in scienze naturali)
  • Rita Rusic (produttrice cinematografica, attrice e modella) con il fidanzato Cristiano di Luzio (imprenditore)
  • Anna Ciati (Tiktoker di 22 anni) e Giulia Paglianiti (20 anni) influencer con oltre un milione di follower.
  • Victoria Cabello (conduttrice) e Paride Vitale (consulente in strategie di comunicazione)
  • Gianluca Colucci in arte Fru (attore comico) e Aurora Leone (attrice comica)
  • Nikita Pelizon (modella e intervistatrice) ed Helena Prestes (modella e attrice di origine brasiliana)
  • Bugo (cantautore e musicista) e Cristian Dondi (migliore amico di Bugo)
  • Natasha Stefanenko (ex modella, attrice e conduttrice) e Sasha Sabbioni (studentessa in Economics and Management e figlia della stessa Natasha)

 

Tag:

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor