Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Pomeriggio 24”, imprevisto in diretta: “Scusi, siamo in onda”

“Pomeriggio 24”, imprevisto in diretta: “Scusi, siamo in onda”

Imbarazzo in diretta Tv nello studio di Rainews24. Mentre il giornalista stava intervistando il suo ospite è successo un imprevisto. A Pomeriggio 24 è entrata in studio la donna delle pulizie. Nessuno si aspettava che accadesse ciò: il giornalista però ha reagito prontamente.

Pomeriggio 24 donna pulizie

“Pomeriggio 24”, la donna delle pulizie entra in studio durante la diretta

Nel corso della striscia “Pomeriggio 24”, su Rainews24 il giornalista sta intervistando il suo ospite: l’argomento è la guerra in Ucraina. Ad un certo punto si vede sullo schermo la donna delle pulizie che entra nello studio di soppiatto. La signora indossa il suo outfit da lavoro: entra in studio con la mascherina, i guanti di gomma gialli e la scopa in mano. La donna delle pulizie passa dietro al giornalista come se nulla fosse. L’ospite ha notato la presenza inattesa e, non sapendo come reagire, sta in silenzio.

Il giornalista invece ha avuto una reazione pronta e garbata verso l’intrusa. “No bellissimo! Signora scusi, noi siamo in onda, grazie… Saluti tutti e arrivederci a dopo!”. L’ospite appare divertito e il giornalista gli dice: “Succede anche questo”. Il filmato è già virale su Twitter.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il faccia a faccia tra Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi: “Mi fa paura”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor