Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Quarta Repubblica”, stasera da Nicola Porro i racconti drammatici dall’Ucraina sotto attacco

“Quarta Repubblica”, stasera da Nicola Porro i racconti drammatici dall’Ucraina sotto attacco

“Quarta Repubblica”, stasera su Rete4 Nicola Porro ed i suoi numerosi ospiti dibatteranno sui quaranta giorni della guerra che sta sconvolgendo l’Europa. In prima serata sulla rete Mediaset arriveranno anche tante testimonianze in diretta dall’Ucraina. Il news talk show condotto da Nicola Porro ci farà vedere le interviste a chi è riuscito a scappare da Mariupol, a chi è bloccato a Kherson dai soldati russi, a chi combatte nelle trincee e ai manager che continuano a far funzionare le loro imprese anche sotto le bombe. (continua a leggere dopo la foto)

quarta repubblica stasera

“Quarta Repubblica” stasera tanti ospiti autorevoli da Nicola Porro parlano della crisi globale innescata dalla guerra Russia-Ucraina

Nel corso della serata, un approfondimento sugli approvvigionamenti a rischio di gas e di prodotti agricoli provenienti dall’area del conflitto e un focus sul caso dello yacht a vela privato più grande del mondo – del valore di mezzo miliardo di euro – sequestrato a Andrey Melnichenko e bloccato nel porto di Trieste. Inoltre, un intero capitolo dedicato all’analisi delle mosse del presidente americano Joe Biden e i suoi rapporti con Kiev.

Chi è Nicola Porro, tutte le curiosità sul giornalista e conduttore italiano

Tra i tanti ospiti di Nicola Porro: l’esperto di strategia militare Edward Luttwak, l’ambasciatore Riccardo Sessa, la politologa Mara Morini, Marcello Veneziani, Toni Capuozzo, Federico Rampini, Marcello Foa, Daniele Capezzone e Cristina Giuliano. Anche domani, il contributo di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor