Home » Ritorno a scuola, il cast completo: chi sono i vip presenti

Ritorno a scuola, il cast completo: chi sono i vip presenti

La programmazione di Mediaset si arricchisce con la presenza di un nuovo programma. Si chiama “Ritorno a scuola” e sarà condotto da Nicola Savino in prima serata su Italia 1. In questo articolo vi elenchiamo i nomi di tutti i vip presenti nel cast della nuovissima trasmissione. (Continua dopo la foto…)

ritorno a scuola cast

Ritorno a scuola, il cast completo

Sta per arrivare un nuovo programma su Italia 1. Si chiama “Ritorno a scuola” e sarà condotto da Nicola Savino. Il programma è prodotto da Blu Yazmine di Ilaria Dallatana e Francesca Canetta, casa di produzione che ha esordito con programmi di successo come Canzone segretaLa casermaGame of Games. La trasmissione sarà incentrata nel mondo scolastico e vedrà protagonisti piccoli studenti, i quali dovranno insegnare ed aiutare alcuni personaggi famosi ad affrontare l’esame di 5° elementare, abolito a partire dall’anno 2005/06. I protagonisti dunque saranno bambini e studenti tra i 6 e gli 11 anni. Accanto a loro ci saranno anche alcune personalità famose del mondo dello spettacolo.

Il portale TvBlog è in grado di anticipare quali saranno i vip presenti nel cast del nuovo programma di Nicola Savino. La prima è Vladimir Luxuria, personaggio televisivo molto amato ed ex vincitrice de L’Isola dei Famosi. La seconda è Flavia Vento, che torna in televisione dopo l’esperienza “flash” e poco felice del Grande Fratello Vip. In quell’occasione, la Vento chiese alla produzione di abbandonare immediatamente il programma perchè le mancavano i suoi cani. Questa volta riuscirà a resistere? Poi ci sono due uomini: il primo è Salvatore, detto Totò, Schillaci, il simbolo delle “Notti magiche” di Italia ’90; il secondo, invece, è Evaristo Beccalossi, opinionista televisivo a TelelombardiaControcampo. I quattro vip saranno messi alla prova da giovani studenti, che li prepareranno a sostenere l’esame di 5° elementare. (Continua dopo la foto…)

ritorno a scuola

Quando inizia

Il nuovo programma in arrivo su Italia 1 e condotto da Nicola Savino è stato annunciato per la stagione televisiva 2021-2022, e nello specifico nei palinsesti autunnali. Il nuovo format dovrebbe andare in onda tra settembre e novembre, ma al momento non sappiamo ancora quale sia la data esatta. Dai vertici della rete del Biscione, infatti, non è trapelata nessuna notizia certa, ne è stato diramato alcun comunicato ufficiale. I telespettatori curiosi di conoscere il nuovo format prodotto da Blu Yazmine dovranno dunque pazientare ancora un po’. Il programma arriverà sicuramente in autunno, quindi potrebbe essere alle porte.

Nicola Savino età, moglie, figlia, altezza e peso